Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Per Bresciani

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Per Bresciani

Ho finito di mette apposto la mia vespatta 50R e ora vorrei procedere con i documenti FMI per ottenere la storicità.

Alla mia vespa manca solo una cosa: la sella a gobbino. Io ho quella a due posti, e ovviamente non me la fanno passare con quella. Comprare una nuova sella per far solo due foto direi che non se ne parla.

Se c'è qualcuno che abita a Brescia (o anche limitrofi) che voglia prestarmi la sella gliene sarei grato. Tempo di far due foto e la restituisco subito

VRista Junior L'avatar di bluck
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Per Bresciani

fossi in te uno sforzo economico in più lo farei. Ti troveresti la vespa comemammal'hafatta. La compri, fai l'iscrizione, e rimetti poi quella che vuoi, lunga o corta (che trovo più simpatica)...anche perchè sulla tua vespa, in due, non ci puoi andare lo stesso.

ciao

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Io la sella originale ce l'ho, però è da sistemare. Ora come ora non è presentabile. Chiedevo solo per accorciare i tempi dato che con l'FMI servono 6 mesi per avere il certificato di storicità.

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da tiasliacreni Visualizza Messaggio
    Io la sella originale ce l'ho, però è da sistemare. Ora come ora non è presentabile. Chiedevo solo per accorciare i tempi dato che con l'FMI servono 6 mesi per avere il certificato di storicità.
    forse anche di più visto che tutti stanno correndo, almeno in lombardia a iscrivere le 2 tempi euro 0, per le quali ormai c'è il blocco totale, definitivo. Per la mia honda ce ne son voluti 8

VRista
    Potenza Reputazione
    16

A questo punto la faccio con l'ASI che se non ricordo male i tempi dovrebbero essere quasi immediati. Correggetemi se sbaglio

Potenza Reputazione
    14

Non conosco i tempi Asi. Ho solo 3 moto fmi.

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Sono andato a chiedere informazioni all'ASI di Brescia. Mi hanno detto che storicizzano la vespa nel momento stesso in cui consegno tutta la documentazione ed in oltre mi fanno un'assicurazione agevolata per 50 euro annui. Totale dell'operazione: 190 euro...

Ora manca solo la sella...

FMI: 120 euro con un'attesa di 6-8 mesi senza assicurazione
    ASI: 140 euro con un'attesa di 2 minuti e assicurazione agevolata a 50 euro annui

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •