Cosa vuol dire "non radiata"?!?! .....da passaggio o viva ma non intestata all'attuale proprietario?! Cmq x quella cifra la prenderei al volo...
Quoto gli altri: se fosse in regola andrei a vederla (e provarla) per 4mila, passando sopra al bordoscudo fuori ordinanza e al fatto che non si vede come è messa la pedana, nè se il faro posteriore è il suo o la versione successiva con stop in alto.
Non capisco cosa intendi con "non radiata e visura ACI", ma temo che burocraticamente ci sia qualche cosa per cui tribolare...
Servono altre foto e informazioni per decidere.
...piuttosto, visto che ti piacciono le "siciliane", questa mi sembra interessante:
Vespa faro basso restaurata da passaggio a Scicli - eBay Annunci
Certo, le siciliane sono bellema il prezzo è più impegnativo, "e non solo per mantenerle" ma forse ne varrebbe la pena
penso ke andrò a vedere quella delle foto mie, peccato che il proprietario non ne abbia altre, magari vista di fianco
mi spiegava gli manca il cdp, il libretto oltre alla visura ACI, quindi non avere problemi per il passaggio di proprietà
certo, se l'acquisto, non ci devo mettere mano, altrimenti vado fuori prezzo
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!