Ormai sei diventato il re dei sondaggi
Quello che mi fa andare in pappa il cervello è il timore che possano lasciarti a piedi da un momento all'altro e non riuscire a capire il motivo.
Ormai sei diventato il re dei sondaggi
Quello che mi fa andare in pappa il cervello è il timore che possano lasciarti a piedi da un momento all'altro e non riuscire a capire il motivo.
Pierluigi.
tu hai un futuro da giornalista te lo dico io
io sinceramente odio più chi li guida, che gli scooter in se, odiavo gli scooter, perchè avevo il SI, e stavo sempre dietro, anche elaborato
però non rimpiango nulla, mi sono divertito alla grande col mio SI![]()
ti sei dimenticato il bravo, il califfo, il peripoli giulietta ()ecc ecc...
![]()
anche per me non e' una questione di odio.........lo scooter non ha fascino ....non ha storia......non ha una sua cultura.......di tutti quelli che ci sono e verranno dopo non si ricordera' nessuno......voi per caso conoscete il nome di chi ha fatto uno o l'atro scooter????..........bene chi invece non sa' chi e' Corradino D'Ascanio...e il suo genio??? bene detto questo e' detto tutto.........io non odio gli scooter.........SEMPLICEMENTE LI "IGNORO"
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Grande il SI'!!il mio primo motorino a 14 anni, poi fino a 19 ne ho macinati di tutti i tipi, tra quelli che andavano all'epoca: 2 Metropolis, 1 Geo Peugeot e una Sfera Piaggio, prima di passare alla moto, una yamaha XT 250 (sequestrata anche quella e addio foglio rosa), e infine alla macchina. Pacchi di ricordi. Col SI' in 2 senza casco coll'amplificatore della chitarra tra le gambe e la cassa della batteria sopra la testa per kilometri per andare in sala prove col gruppo!
Non lo so quante volte me l'hanno sequestrati quei caxxo di motorini!
![]()
Uno mi fu rubato (un Metropolis nero col 75 sotto, che andava peggio dell'originale!
), insomma la solita trafila... Il bello degli scooter dell'epoca (parlo dal 90 al 95) è che rispetto a quelli di oggi erano grezzi, nude & rude, c'era quello o la moto. I maxi scooter non esistevano.
belli il si/ciao/boxer io li ho tutti e tre!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Figata! C'hai ancora il SI'?? Che colore? Il mio era nero...Che tempi... svoltare la giornata con 2000 lire: un pacchetto di marlboro da 10 e 1000 lire di miscela...![]()
ogni giorno e' una continua lotta con gli scooter,nessuno che sa le segnaletiche,superano e sfrecciano da ogni lato