Visualizza Risultati Sondaggio: cosa odiate degli scooter(frullasputer)?

Partecipanti
82. Non puoi votare in questo sondaggio
  • le plastiche

27 32.93%
  • il variatore,pulegge e tutto quelle cosette li'

31 37.80%
  • quelli che guidano gli scooter

21 25.61%
  • tutto

27 32.93%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Risultati da 1 a 25 di 123

Discussione: sondaggio-cosa odiate di piu' degli scooter??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Localitā
    prov. di brindisi
    Etā
    31
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: sondaggio-cosa odiate di piu' degli scooter??

diciamo che con la vespa ho riscoperto la bellezza di guidare un mezzo a due ruote. le marce , la linea retro' , la semplicitā che col passare degli anni rimane il suo punto forte...
    io molte volte quando sono nervoso mi vado a fare un giro solo in vespa , e mi rilasso guardando il paesaggio , e ascoltando i rumori del motoresentire i denti dritti del cambio e la primaria che fischiano col salire dei giri...sentire il rombo del carburatore che risuona sotto la sella , la ventola che aspira...avvertire sulla tua pelle quell'erogazione brusca che dā il 2 tempi a valvola...io guidando lo scooter non avevo queste emozioni. e inoltre non mi trasmetteva la sicurezza che mi dā la vespa , piu' km ci fai , piu' ti rendi conto che puoi andare dove vuoi...

chissā perchč ha il potere di riunire una grande comunitā di persone questa moto...qualcosa di speciale c'č l'avrā...o no?

VRista DOC L'avatar di chicaro
    Localitā
    avezzano (AQ)
    Etā
    58
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: sondaggio-cosa odiate di piu' degli scooter??

Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
    diciamo che con la vespa ho riscoperto la bellezza di guidare un mezzo a due ruote. le marce , la linea retro' , la semplicitā che col passare degli anni rimane il suo punto forte...
    io molte volte quando sono nervoso mi vado a fare un giro solo in vespa , e mi rilasso guardando il paesaggio , e ascoltando i rumori del motoresentire i denti dritti del cambio e la primaria che fischiano col salire dei giri...sentire il rombo del carburatore che risuona sotto la sella , la ventola che aspira...avvertire sulla tua pelle quell'erogazione brusca che dā il 2 tempi a valvola...io guidando lo scooter non avevo queste emozioni. e inoltre non mi trasmetteva la sicurezza che mi dā la vespa , piu' km ci fai , piu' ti rendi conto che puoi andare dove vuoi...

chissā perchč ha il potere di riunire una grande comunitā di persone questa moto...qualcosa di speciale c'č l'avrā...o no?
    .......quoto
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •