Ciao VesClaudio si il px è quello in foto lo preso a settembre e completamente originale ci è rimasto si e no un giorno
mi piace la personalizzazine senza tanti stravolgimenti![]()
Ciao VesClaudio si il px è quello in foto lo preso a settembre e completamente originale ci è rimasto si e no un giorno
mi piace la personalizzazine senza tanti stravolgimenti![]()
no e bellissimo cosi! mi piacciono molto i px personalizzati,mettici anche un nasello cromato!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Ci avevo pensato ma non vorrei che venisse fuori troppo pacchiana,come mod estetiche o fatto la pinza e volano rossi sella yenke gemma fan post bianca come le frecce con lampade led, specchietto basso cromato rett con bandana rossa/bianca arrotolata sull'asta (è un ricordo e sara sempre con me) copriventola cromato. MI mancano ammo bitubo e portapacchi cromato.
ritornando al topic a me i frulli non mi piacciono in generale per la trasmissione auto per le plastiche insomma non mi dicono proprio niente, unica cosa di bello il sottosella che ci va il casco e altre cosette
molto meglio la![]()
la personalizzazione e personale,se non ti piace non lo metti,ma non viene assolutamente pacchiana...anzi!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
quelli che con la sinistra non sanno che fare e ce l'hanno sempre in bocca è stato già detto?
Quoto. Il nasello cromato sul modello 2011, in particolare sul blu mediterraneo e il nero lucido, ci sta da dio secondo me.![]()