Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Premetto che, se non cercano di vendermeli, i moderni "frullatori" (è il termine che più gli si attanaglia! ) non mi fanno né caldo né freddo.

Comunque, i raduni che organizzava il mio vespa club erano tassativamente per soli scooter a marce (Lambrette, Iso, e quant'altro inclusi), mentre il Vespa World Days è organizzato dalla Piaggio, quindi è naturale che possano partecipare le GTS, a quelli fa rabbia che ci siano ancora più vespe a marce che frullatori a parteciparvi! Anzi, se non è cambiato, il regolamento prevedeva che potevano partecipare TUTTI i veicoli Piaggio, quindi anche un'Ape o un Porter, se a qualcuno gira!

Ciao, Gino
Azzo allora è vera sta cosa che possono partecipare tutti i mezzi Piaggio! L'avevo letto ma credevo fosse scontato che per mezzi Piaggio si sott'intendesse Vespa Piaggio! Allora non ci vado! Già è una cosa superburocratica che mi ha fatto passare la voglia solo a leggerla... ma poi perchè non l'hanno chiamato Piaggio World Days allora?! Passino le Vespe automatiche ma che senso ha chiamarlo Vespa World Days e andarci con un Beverly?! Mi sembra una follia... Comunque approvo l'idea di uno scooter club old school solo per mezzi a marce. E' una figata. In UK molti club fanno presente agli iscritti che tendenza abbia il club in modo da scoraggiare chi non rientra nei paramentri ma senza vietarlo esplicitamente. Molto meglio che far finta di niente e poi avvertire disagio nei raduni perchè non si è "allineati".