Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 50 di 67

Discussione: vespe e autostrade!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Scighera
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: vespe e autostrade!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da peppe90vespista Visualizza Messaggio
    salve ragazzi!!!! ho un altra domanda che mi incuriosisce un po'
    avete mai affrontato brevi o lunghi tratti in autostrada con la vespa?

non avete mai avuto un po' di paura di viaggiare in autostrada con le auto che sfrecciano oltre al limite consentito?e dei camion!!!
    se avete avuto delle esperienza brutte e belle poteve raccontarle,io nn ci sono mai stato in autostrada per il semplice motivo che ho un px125,quindi nn ci posso andare.
    se siete andati in autostrada,che velocita' media avete mantenuto per nn sforzare il motore?
    e per finire quali vespe sono piu' indicate per un utilizzo autostradale?un 150cc basta oppure ci vuole un 200cc?
    vorrei sapere la vostra!!!!!
    Io evito sempre l'autostrada ... non perché ho paura degli altri veicoli che sfrecciano, ma perché prima di tutto, la Vespa la uso per gustarla osservando anche i paesagi ... poi se non posso sfruttare l'autostrada ed andare a piena velocità ( consentita) , allora non vedo perché dovrei pagare il pedaggio e andare ugualmente ... e non poter godere bella vista ...

VRista DOC L'avatar di IlVespista84
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: vespe e autostrade!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Scighera Visualizza Messaggio
    Io evito sempre l'autostrada ... non perché ho paura degli altri veicoli che sfrecciano, ma perché prima di tutto, la Vespa la uso per gustarla osservando anche i paesagi ... poi se non posso sfruttare l'autostrada ed andare a piena velocità ( consentita) , allora non vedo perché dovrei pagare il pedaggio e andare ugualmente ... e non poter godere bella vista ...
    Concordo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •