Ma sinceramente una volta ho avuto il piacere di mettermi dietro un camion che mi faceva un comodo effetto scia e mi permetteva di rilassare il collo stremato dal continuo vento, ma in generale con la scia mai problemi ed anche io avevo la catalitica, anzi 55mila Km e mai un problema di scaldate o robe simili, mai!
PS: Non solo! Una volta ho incontrato PXoso di ritorno verso Catania con la sua Vespa 152 ahahahaha e l'abbiamo "sciato" per 50Km!
@fedeBO: ti capisco benissimo, ma posso assicurarti che dopo aver visto le meraviglie di Madonie e Nebrodi, tornare da solo a casa sulla SS113 negli ultimi 50Km č veramente massacrante, 50Km di paesi, traffico, ma non paesi normali classici, paesi - periferia di Palermo, quindi cittā con auto in tripla fila pure sulla nazionale!
Per il resto, l'autostrada č cosa noiosa, la trovo comoda davvero in auto [Palermo-Catania in 2 ore č davvero un piacere!]