
Originariamente Scritto da
giannimini
lz... invece hai mai pensato di metterci sotto un bel cilindro per lml 150? il pistone ha le fasce da 1 mm... sarebbe perfetto per il tuo progetto...
o vuoi tenere il tuo per contenere i costi (oltre che l'alesaggio)
immagino che i travasi li allargherai alla morte giusto? bravo bravo allarga e facci vedere più foto possibili!
ovviamente sai che i travasi devi lasciarli grezzi giusto? nella seconda foto vedo dell'alluminio troppo luccicante... almeno, un mio amico che prepara scooter li lascia abbastanza ruvidi

ma questo so che già lo sai
per quanto riguarda il cilindro... dici di rimuovere l'anello che c'è nella canna nella parte che si va ad infilare nei carter? la t5 e le small sono cosi... oltre che tutti i cilindri per scooter,,,, c'è chi dice però che si possono fare danni... nelle nostra large se si fa un lavoro del genere... aqnche se un crucco su un malossi 166 l'ha fatto... chissà... ci sarebbe da provare... però non ci rischierei sopra... considera che anche il quattrini è chiuso sotto... quindi non rischiereì.....
io direi di allargare in basso la finestra del cilindro in questione di quei 3 mm che andrai ad aumentare con la corsa per non avere casini.. spero di essermi spiegato bene in ciò che volevo dire ahahah