Con l'aria aperta si avvia meglio o peggio?
Puo essere che è solo scarburata e regolandola a dovere vada bene![]()
Con l'aria aperta si avvia meglio o peggio?
Puo essere che è solo scarburata e regolandola a dovere vada bene![]()
Perchè non metti un getto del minimo più grasso allora? E ci fai sapere che succede
DAi che sarà solo scarburatafatti coraggio e facci sapere!
non vorrei dire ma secondo me è colpa del ritardo .
Per rimediare non è necessario cambiare l'albero, fai ricaricare materiale sulla valvola poi tanta pazienza e molette
Secondo me deve solo ingrassare, se avrà combinato casino con l'albero se ne accorgerà solo dopo averla carburata, aumenta il getto del minimo e del massimo a questo punto e facci sapere, male che vada se costa davvero 60 euro è sempre meglio di sistemare i carter e riprofilarli con le fresec'è da vedere con'è prestazioni se va meglio con quel pacco o sistemando i carter all'albero....
Scusate una domanda , ma voi riuscite a recuperare le valvole con materiale di riporto e poi la lavorate con le molettese cosi i miei amici tornitori vanno seriamente cazziati visto che tutte le volte che devo far barenare un carter . al quale ho fatto apporre materiale di riporto tramite saldatura, toppano sempre: o in eccesso o difetto rispetto alla precisa tolleranza tra spalla albero ,e valvola .
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Ok proverò con un 48-160
Comunque adesso già così (45-140) la candela si bagna piuttosto facilmente! Significa che sono grasso?
PS comunque se il pacco lamellare lml costa 60 euro nella peggiore delle ipotesi mi butterei su quello! Che altro bisogna fare se lo si monta?
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dovresti usare questo , credo che ci voglia una modifica sulla scatola filtro.
Stavo valutando anche io questa soluzione tempo fa quando stavo revisionando il mio motore ma , viste le dimensioni risicate , ho preferito ripristinare la valvola, il giorno che decido di andare di lamelle faccio qualcosa tipo uno sul T5.
Dimenticavo ne vende uno simile anche DRT ma con sezione maggiore
ti dico come fare... fatto più volte e va benissimo.
Allora sgrassa la valvola con trielina. deve essere perfett sgrassata.
sulla spalla dell'albero metti un solo strato di nastro da carrozziere ( oppure usi una pellicola come il domopak). Monti l'albero e splami del bicomponente sull valvola e ruoti l'albero in modo che chiuda la valvola.
Aspetti si tutto secco. Lo scotch farà in modo che l'albero non si incolli (e da la giusta tolleranza) e lo rimuovi.
rifinisci con dremel e via...
Uno,sei stato chiarissimo non ho mai provato pero , sono un po' scettico per quanto riguarda la durata , e soprattutto legame che si crea tra alluminio e nuovo materiale sintetico, certo male che va ' se si dovesse ristaccare sono sempre piccole quantita' di materiale che , nella peggiore delle ipotesi andrebbero nel manovellismo del carter pompa , comunque una soluzione da tenere nel cassetto delle ricette
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