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Discussione: Progetto 150 corsa lunga @163cc

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
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    Riferimento: Progetto 150 corsa lunga @163cc

    Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    ho vespe on questo lavoro che girano da anni...
    il trucco è sgrassare bene ( magari una cartatina) e il bicomponente non si stacca più.
    Usanme di buono ( io uso il pattex) e conta che li scalda poco in quanto raffreddata dalla miscela in entrata e non subisce stress meccanici.

    sinceramente dopo aver fatto rifare un paio di valvole con saldatura-barenatura e visto come sono venute da schifo preferisco il bicomponente.
    Mbe' ,visto quello che viene a costare soprattutto il lavoro di barenatura , non so tu , ma l'ultima che ho fatto rifare mi e' costata 80 euro solo di lavorazione con utenileria di alta precisione
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

  2. #2
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    Riferimento: Progetto 150 corsa lunga @163cc

    qui l'ultima volta 50 euro...
    Ma la saldatura era piena di bolle... na ciofeca

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Riferimento: Progetto 150 corsa lunga @163cc

    Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
    Mbe' ,visto quello che viene a costare soprattutto il lavoro di barenatura , non so tu , ma l'ultima che ho fatto rifare mi e' costata 80 euro solo di lavorazione con utenileria di alta precisione
    Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    qui l'ultima volta 50 euro...
    Ma la saldatura era piena di bolle... na ciofeca
    Quindi io sono fortunato..... il mio amico tornitore per berenare mi ha chiesto 30€ , la saldatura l'ho fatta io a tig nella sua officina ....e non ho fatto bolle con la fresa rifinisco l'interno della valvola.
    Per i bicomponenti all'interno dei carter sono scettico , ho sempre paura che ceda

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