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Discussione: Progetto 150 corsa lunga @163cc

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Riferimento: Progetto 150 corsa lunga @163cc

    io vorrei .... ma devo stare svelgio sino alle 7 di domattina ... sono a lavoro.
    Comunque il tuo consiglio sulla carburazione è andato alla grande , ora vado liscio anche a filo!!!
    Per gli SI il massimo che trovi per il getto minimo e 55/160

  2. #2
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    Riferimento: Progetto 150 corsa lunga @163cc

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    io vorrei .... ma devo stare svelgio sino alle 7 di domattina ... sono a lavoro.
    Comunque il tuo consiglio sulla carburazione è andato alla grande , ora vado liscio anche a filo!!!
    Per gli SI il massimo che trovi per il getto minimo e 55/160
    alesare alesare! trova dei microalesatori o prendi le punte da modellismo...

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di Lz92
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    Riferimento: Progetto 150 corsa lunga @163cc

    Ho montato un max 128 e un minimo 55-160 (non ho capito cosa significa un 6 al minimo! ) e ora va davvero meglio, non ha più quei vuoti appena si apre, certo è ancora da affinare.
    Comunque vi spiego perchè ho fatto la caxxata di diminuire il getto: pensavo che i vuoti in apertura dipendessero da una carburazione grassa, tipo "appena apri affoga e poi riprende"... ecco perchè ho diminuito (ed ecco spiegato anche perchè ero sceso col max fino al 120)
    Lo so lo so, sulla carburazione ho davvero tanto ma tanto da imparare ancora


  4. #4
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    Riferimento: Progetto 150 corsa lunga @163cc

    Citazione Originariamente Scritto da Lz92 Visualizza Messaggio
    Ho montato un max 128 e un minimo 55-160 (non ho capito cosa significa un 6 al minimo! )

    Felice intende 6 decimi il 55 è in centesimi perciò 5 decimi e 5 centesimi.
    i fori in basso allla colonna del minimo si possono alesare, allargandoli con le punte calibrate cosi il freno aria in alto per esempio se vuoi un 200 prendi una punta da 2 mm e allarghi.

    io credo di aver capito così.

    comunque il 55/160 si utilizza sui 200 e non credo che il tuo motore abbia più "fame" e lavorando sulla vite di regolazione dovresti riuscire ad uscirne.

    complimenti per la tua perseveranza

  5. #5
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    Riferimento: Progetto 150 corsa lunga @163cc

    secondo me voleva scrivere 60 ..... l'ho anche punzecchiato .
    Comunque il 55/160 va sul 200, io sul 177 son sceso a 48 /160 compensando col max da 135

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di ampc78
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    Riferimento: Progetto 150 corsa lunga @163cc

    scusa non ricordo se l'ho letto o magari era sottintenso ma tu monti il 24 o il 20?

    perchè se hai il 20 questi getti mi sembrano un pò sovradimensionati.

    non ho voglia di riguardare tutta la discussione, per vedere se era stato detto.

  7. #7
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    Riferimento: Progetto 150 corsa lunga @163cc

    mi pare che monti un 20/20 ovalizzato

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Riferimento: Progetto 150 corsa lunga @163cc

    Citazione Originariamente Scritto da Lz92 Visualizza Messaggio
    Ho montato un max 128 e un minimo 55-160 (non ho capito cosa significa un 6 al minimo! ) e ora va davvero meglio, non ha più quei vuoti appena si apre, certo è ancora da affinare.
    Comunque vi spiego perchè ho fatto la caxxata di diminuire il getto: pensavo che i vuoti in apertura dipendessero da una carburazione grassa, tipo "appena apri affoga e poi riprende"... ecco perchè ho diminuito (ed ecco spiegato anche perchè ero sceso col max fino al 120)
    Lo so lo so, sulla carburazione ho davvero tanto ma tanto da imparare ancora

    IL 6 voleva dire 60 ma alle 2.30 di notte ho ciccato la battuta....
    Scusa ma anche dopo la correzione dell'amico Sardo Lavoratore non mi sono accorto.....

  9. #9
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    IL 6 voleva dire 60 ma alle 2.30 di notte ho ciccato la battuta....
    Scusa ma anche dopo la correzione dell'amico Sardo Lavoratore non mi sono accorto.....


    Vedi che ho ragione quando dico che devi andare a letto presto..... io sono abituato , e da 15 anni che faccio i turni

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