Citazione Originariamente Scritto da ampc78 Visualizza Messaggio
scusa non ricordo se l'ho letto o magari era sottintenso ma tu monti il 24 o il 20?
Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
mi pare che monti un 20/20 ovalizzato
No no: monto un SI24-24E ovalizzato... a 28
Comunque appena carburo e finisco il rodaggio scrivo la configurazione finale, le prestazioni, tutti i pezzi, i valori delle fasi, le impressioni di guida... scriverò tutto, tipo riepilogo, promesso

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
LZ ma sai come si carbura al minimo?

scaldi il motore, regoli la vite alta del carburatore in modo da avere 1000-1500 giri e poi sviti la vite posteriore ( o la avviti se non hai variazioni) finchè non raggiungi il massimo dei giri.. quindi torni inditro di 1/4 di giro.

e provi ..se in apertura hai un vuoto o un incertezza svita di mezzo giro ancora finchè non va bene...

se poi comunque regoli non ottieni miglioramenti aumenti il getto del minimo ( o lo abbassi casomai fosse troppo grassa...)
una volta regolato partirà sempre a 1* colpo...
Uno mi hai dato un consiglio che vale oro non lo sapevo infatti, e pensavo che bisognasse andare un po' a tentativi con la vite posteriore!

Citazione Originariamente Scritto da ampc78 Visualizza Messaggio
complimenti per la tua perseveranza
Ti ringrazio