Risultati da 1 a 25 di 279

Discussione: Progetto 150 corsa lunga @163cc

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di cosmijd
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Schambach Deutschland
    Età
    36
    Messaggi
    180
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Progetto 150 corsa lunga @163cc

    Citazione Originariamente Scritto da Lz92 Visualizza Messaggio
    e che mi sembra come quello del Pinasco 225 di mio cugino...

    vediamo di non esagerare...........

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di Lz92
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Trani
    Età
    33
    Messaggi
    1 033
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Progetto 150 corsa lunga @163cc

    Citazione Originariamente Scritto da cosmijd Visualizza Messaggio
    vediamo di non esagerare...........
    Si parlava del sound (complice anche la JL) non certo delle prestazioni (quelle sono da vedere )


  3. #3
    VRista Junior L'avatar di cosmijd
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Schambach Deutschland
    Età
    36
    Messaggi
    180
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Progetto 150 corsa lunga @163cc

    via i pagliacci da VR

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    L'Aquila
    Età
    59
    Messaggi
    2 415
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Progetto 150 corsa lunga @163cc

    Citazione Originariamente Scritto da cosmijd Visualizza Messaggio
    via i pagliacci da VR
    Non esageriamo , se avevi argomenti tecnici da confrontare,e far valere lo potevi fare prima, qui ci si confronta , i pagliacci sono altrove , certo anch'io aspetto con ansia foto e dettagliate e dati
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    50
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Progetto 150 corsa lunga @163cc

    Citazione Originariamente Scritto da cosmijd Visualizza Messaggio
    via i pagliacci da VR

    Non ho capito se stai scherzando con tuo cugino Lazzaro o hai problemi con qualcun'altro ......perchè qui di pagliacci,come ha detto black non ne ho ancora visti

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di cosmijd
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Schambach Deutschland
    Età
    36
    Messaggi
    180
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Progetto 150 corsa lunga @163cc

    oh sto scherzando!!! mi riferivo a mio cugino Lazzaro. Scherzi a parte anche io aspetto con ansia il motore definitivo per poterlo provare dopotutto, sarò sicuramente il primo, comunque........continuerai a leggere la targa nonostante il mio pinascone fa schifo

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    50
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Progetto 150 corsa lunga @163cc

    Citazione Originariamente Scritto da cosmijd Visualizza Messaggio
    oh sto scherzando!!! mi riferivo a mio cugino Lazzaro.

    cerca di farti capire o rischi

  8. #8
    VRista DOC L'avatar di Lz92
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Trani
    Età
    33
    Messaggi
    1 033
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Progetto 150 corsa lunga @163cc

    Sto cercando di carburare almeno il minimo ma non riesco ad uscirne fuori!
    C'è un problema che non riesco a risolvere: la vespa tiene il minimo un po' a fatica, tuttavia è regolare; ma quando sto camminando, nei cambi di marcia il motore non scende di giri come dovrebbe (intendo in quel mezzo secondo in cui la leva della frizione è tirata) ma rimane alto. Quanto più è alto il regime prima di cambiare marcia tanto più alto è il regime del motore con la leva frizione tirata. Ora, da quel che ho letto, questo è il segno che la carburazione è magra. GIUSTO? D'altra parte anche la candela mi dice che la carburazione è magretta.
    Lo faceva prima con 55-160 160-BE3-130 e la vite posteriore svitata di 3 giri; ora, invece, ho 55-160 160-BE3(diverso dal precedente, ha i fori allargati)-135 e la vite posteriore svitata di solo 1,5 giri e continua a farlo!!! Ma come è possibile? Con un 135 di massimo! Ho guadagnato qualcosa in fluidità di marcia con quest'ultima configurazione, e il problema si è leggeremente attenuato, ma comunque c'è ancora! Non me lo spiego davvero, è assurdo.
    Credo che il problema non sia la carburazione, perchè più grassa di così non so più che fare.
    Piuttosto mi stanno venendo dei dubbi sulla ghigliottina. Che mi dite?

    Citazione Originariamente Scritto da cosmijd Visualizza Messaggio
    ...comunque........continuerai a leggere la targa nonostante il mio pinascone fa schifo
    Vedremo, vedremo...



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •