Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
Dai Lazzaro non demordere che devi riuscire a far leggere la targa a tuo cugino
Dai dai dobbiamo farcela per forza

Citazione Originariamente Scritto da ampc78 Visualizza Messaggio
non è che ti tira aria da sotto il carburatore?
Ho smontato carburatore e scatola verificando che fossero ben serrati, e infatti lo sono. Tuttavia c'è una che non vi ho detto: perde benzina dal carburatore (o tra carburatore e scatola o tra scatola e carter, non riesco a capirlo) e le gocce scorrono sul carter posteriormente. Questo potrebbe significare che in qualche modo aspira aria in più?
Proverò a cambiare le guarnizioni scatola-carter e scatola-carburatore e vediamo che succede
I dadi li stringo sempre con dinamometrica, quindi escludo la possibile causa "dadi stretti troppo/troppo poco"

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
ripensando un attimo al tuo motore mi viene da pensare, oltre a ciò che dice ampc78, che ci sia anche un qualche altro intoppo a livello di passaggi di benzina tipo condotti del carburo sporchi o peggio ancora rubinetto sporco.
Se ci pensi bene il 55/160 è sufficiente per dissetare il malossone di echospro con carburo 24/24 alesato a 26
Ma infatti anche a me sembra paradossale che un 55-160 non basti!