Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
LZ ma sai come si carbura al minimo?

scaldi il motore, regoli la vite alta del carburatore in modo da avere 1000-1500 giri e poi sviti la vite posteriore ( o la avviti se non hai variazioni) finchè non raggiungi il massimo dei giri.. quindi torni inditro di 1/4 di giro.

e provi ..se in apertura hai un vuoto o un incertezza svita di mezzo giro ancora finchè non va bene...

se poi comunque regoli non ottieni miglioramenti aumenti il getto del minimo ( o lo abbassi casomai fosse troppo grassa...)
una volta regolato partirà sempre a 1* colpo...
quoto Uno
secondo me, ma solo secondo me il carburatore che state usando è esagerato
i motore anche se in c60 è derivato da un cilindro 150 e non credo abbia cosi fame, ho appena chiuso un pinascone in c60 e il 24 SI lo tiene bene.
su un motore come il tuo aleserei un 20 a 22 e con un minimo 48/160
il 24 al massimo, il 90% dei 177 polini qui sul forum vanno con il 20 o il 24 e non si lamentano, io con il polini ho il 24.
Gigi con il malossi c60 ha il 26.
svita la vite di regolazione del circuito del minimo(vite posteriore) e ingrasserai