Se metto l'85 pinasco in ghisa sotto la mia vespa 50 N.. con frizione rinforzata e tutto il resto originale.. quanto mi dovrebbe fare?
Se metto l'85 pinasco in ghisa sotto la mia vespa 50 N.. con frizione rinforzata e tutto il resto originale.. quanto mi dovrebbe fare?
Nessuno che mi risponde?
Considerando che hai scritto in "Officina Largeframe" direi che è abbastanza plausibile che nessuno risponda
Inoltre hai fatto la classica domanda con già sul forum qualche migliaio di risposte...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
e dove devo scrivere? cmq potevi rispondermi!
sì,poteva ma non l'ha fatto.
ti ha dato alcuni suggerimenti e tu hai anche risposto scocciato....
![]()
ecco grazie per la risposta ma non lo sapevo il fatto della categoria.. cmq in che senso con più bassi? comunque per ora avrei intenzione di lasciare il carburatore originale e la marmitta forse mettere la polini
nessuno è tenuto,o meglio obbligato a risponderti.. cioè.. l'utente che ti ha risposto ha detto una cosa importante quale il fatto che primo sei in officina largeframe e non smallframe di cui fa parte la tua vespa.. secondo troverai già altre informazioni riguardo questo cilindro..
comunque dipende tutto dalla tua elaborazione che hai intenzione di fare.. marmitta, carburatore, rapporti e così via.. di base comunque l'85 è un cilindro molto coppioso ma con pochi alti.. all'incirca è come un 75 ma con più bassi..
se comunque metti solo l'85 non ti andrà così tanto..avendo comunque il carburatore originale e la padella originale..
Giovanotto, mi sembra che tu abbia bisogno di qualche sculacciata!
Innanzi tutto, come gia ti hanno detto, hai postato in un forum che non c'entra nulla; poi hai sollecitato la risposta dopo appena un giorno; poi hai risposto in modo sgarbato; poi hai anche rifatto la stessa domanda nel forum giusto, quando avresti potuto chiedere ad un moderatore di spostare questo post nel forum adatto.
Io ti do un consiglio:
calmati, e vatti a leggere il regolamento che, all'atto dell'iscrizione hai accettato, e cerca di comportarti come il regolamento dice.
A buon intenditor, poche parole!!!
Ora, il tuo post è nel posto giusto. Cerca di non fare altri "casini"!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!