Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: 85 pinasco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: 85 pinasco

60/65 km/h

invece che fare domande inutili, chiediti cosa vuoi farne del motore e che pretese hai, poi vieni qui e vediamo cosa si può fare.
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Potenza Reputazione
    0

ma io non sono molto esperto a mettere mani e a smontare cilindro o robe varie.. quindi per fare qualcosa devo portarla ogni volta dal meccanico, e mi limito un pò.. perchè il meccanico si fà pagare i migliori soldi

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Appunto... Invece che sparare cilindrate e numeri chiediti "Cosa non mi soddisfa della mia Vespa? Cosa vorrei da lei?" poi se non hai idea di come ottenere quei risultati torni qua sul forum e chiedi che lavori devi fare e che "pezzi" comprare.

Poi per "metterci le mani" basta avere un po' di voglia e soprattutto tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta pazienza che non c'è niente di così difficile
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Potenza Reputazione
    0

va bene grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •