che ne dite di come č diventata la mia vespa
che ne dite di come č diventata la mia vespa
ciao il colore mi picae...il bordoscudo l'avrei messo dello stesso colore della pinna del parafango...
comunque bella![]()
Bella vespa prsonalizzata
Che motore hai?
grazie.. ancora devo monatarlo il bordoscudo ...cmq il motore č 75 !!!
bella complimenti![]()
ho un problema !! si fulminano spesso le luci e l intermittenza delle frecce non č regolare cosa potrebbe essere ???
Perdonami, che significato ha il titolo?
Pierluigi.
che un altra di questo colore non c'č!!!!!
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
a quanto posso vendermela secondo voi ??..1600 va bene ??
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
1500 ??? ma meno di questo non posso visto che ho spesso pių di 400 solo per il restauro... e poi č perfetta!!!!!!
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Bella veramente complimenti!!!
io non riuscirei mai a vendere la mia piccola...soprattutto dopo averla restaurata personalmente passo passo....cmq complimenti ancora!!!
grazie tante...lo so ..solo k vorrei passare a una 125 px o primavera !!!!
Cioč, fammi capire, l'hai restaurata spendendo parecchio e ora vuoi rivenderla credendo di recuperare i soldi del restauro???!?! Una domanda mi sorge spontanea...che l'hai restaurata a fare se poi non dovevi tenerla??!? Quella vespa la potresti vendere (se la vuoi vendere eh)a non pių di 800 euro massimo!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
piu che altro la potevi rifare dello stesso colore, cosi mantenevi l originalitā
Comunque, stai attento, perchč questa discussione ha preso una strana piega e tu sei sul filo del rasoio e potresti anche "tagliarti"!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!