Ciao a tutti sono ancora qui a scrivere i miei problemi ( come sempre). Premettendo che ho cercato per un'oretta buona qualche discussione che potessere rispondere al mio problema, ma in nessuna che ho trovato con un problema simile c'erano risposte che mi soddisfacevano . Espongo il problema : oggi prendo la mia vespetta (pk50s) la accendo la faccio scaldare per un po e tutto va bene come sempre , poi provo a ingranare la prima ma nulla non ne vuole sapere di entrare, provo quindi la seconda ma nemmeno lei entra . quindi smonto copristerzo e controllo il tubo delle marce e sembra a posto, smonto il copriselettore delle marce e non sembra che il seletore abbia dei danni l'unica cosa è che oscilla leggermente è normale?? l'ultima volta che l'ho utilizzata è stato giovedì sera per un breve tratto e la vespa funzionava benissimo , venerdì sera ho controllato il livello dell'olio ( che è un po troppo a mio parere) e poi è stata ferma fino a questo pomeriggio cosa potrebbe essere secondo voi?? i fili del cambio sono praticamente nuovi e l'ultima volta che è stato aperto il motore è stato agosto 2011 per cambiare la campana frizione ( ora ha la 22/63 DE) .Spero di avervi fornito tutti gli elementi possibili, ora a voi la parola cosa potrebbe essere ??? grazie a tutti anticipatamente aspetto vostre risposte