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Discussione: Ri-montaggio molla pedivella V32

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  1. #1
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    Riferimento: Ri-montaggio molla pedivella V32

    l'ingranaggio 15549 e' quello della prima marcia del secondario (non primario) dove si innesta quello dell'avviamento solo dopo la rotazione della leva avviamento ...altrimenti l'ingranaggio avviamento non viene liberato dal boccolo con asole che lo tiene in posizione...le 2 molle piccole aiutano l'ingranaggio dell'avviamento ad avvicinarsi a quello della prima marcia
    si la molla va nell'intaglio smussato del boccolo

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di Marco-V
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    Riferimento: Ri-montaggio molla pedivella V32

    Oppsss scusate il lapsus, ho confuso il primario col secondario..... Grazie ggiorgio15 per l'aiuto, piano piano stò iniziando a capire il funzionamento anche se a fatica; ci vorrebbe una spiegazione con davanti il motore aperto per capire bene!!!
    Oggi però ho controllato e mi sono accorto di aver sbagliato anche riguardo l'incastro della molla, confermi che và nell'intaglio smussato del boccolo??? Dico questo perchè nel mio boccolo il segno della molla è chiaramente nell'altro intaglio, cioè a 180*......
    Oltre a questo penso che stò sbagliando a caricare la molla ( l'attenuante è che son da solo e faccio fatica.. ) perchè, da come la carico io, il boccolo rimane SEMPRE ingranato all'ingranaggio del secondario.....
    Attendo vostri consigli, a presto-----

  3. #3
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    Riferimento: Ri-montaggio molla pedivella V32

    nell'altro incastro dovrebbe esserci il segno del bullone di blocco di tutto il settore avviamento ....la cui testa con controdado sporge accanto al selettore cambio esterno. vado a memoria ma la molla non va caricata piu' di tanto....ci saranno 3 cm dalla sua posizione naturale all'incavo quindi se metti in morsa tutto il boccolo con un paio di pinze anche da solo non è difficile....forse sbagliavi qualcosa
    ciao

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