TUTTI PRONTI PER LA GRANDE FESTA
Come la scorsa edizione, anche quest'anno il MotoClub MILLE MIGLIA parteciperà attivamente all'organizzazione della più antica festa del folclore locale. La Fanoj.
Fanoj significa grande falò di Piazza Gramsci, fuoco che, come racconta una leggenda popolare, serviva alla Madonna, per asciugare i pannetti del piccolo Gesù. Falò, ma non solo: musica, danze, balli, enogastronomia e tanto altro grazie alla collaborazione di tutte le Associazioni culturali, sportive e religiose di Capurso, coordinate magistralmente dall'associazione "La Porta del Lago".
Tutto questo per le animate vie del centro storico che per questa serata si riempiono di gente di tutti i paesi vicini e non solo.
L’appuntamento è per Venerdi 7 dicembre nel Centro Storico di Capurso a partire dalle ore 19.30.
Il MotoClub MilleMiglia allestirà un gazebo con esposizione delle moto, per distribuire gratuitamente il vino a tutti coloro che prenderanno parte all'evento, servendolo nel bicchiere da collezione ormai inconfondibile simbolo della Fanoj, musica per i vicoli e tanto altro, tutto in una sera a fare da contorno al grande fuoco di piazza Gramsci.
Siete tutti invitati, ovviamente accompagnati dai vostri mezzi e dalle proprie famiglie.
per ulteriori info www.portadellago.it