Ok..io direi di escluderlo, le mie puntine hanno,almeno 4 anni di vita, di cui uno di fermo..
Comunque come detto prima parto dal controllo più semplice, benzina e candela..
il resto a seguire.![]()
Ok..io direi di escluderlo, le mie puntine hanno,almeno 4 anni di vita, di cui uno di fermo..
Comunque come detto prima parto dal controllo più semplice, benzina e candela..
il resto a seguire.![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
e si sempre meglio partire dalle cose facili.
Giusto per dirtene un'altra ho anche problemi col condensatore , sono riuscito ad andare bene solo con 2 in parallelo , ma in questo caso non faceva i botti.
Tieni presente anche lo sciavettamento ..... mi è successo pure quello , e li si che augurava buon anno a tutti
Quello che diceva più su Senatore?
ovvero? si stacca il volano?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
si rovina la chiavetta che tiene in fase il volano col motore quindi l'accensione avviene un pò quando capita (fuori fase)
mmhh..ho capito..
tu da cosa te ne sei accorto? o meglio, da "fuori", cosa si vede che non va?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
lo vedi solo smontando il volano , da fuori non vedi nulla tranne i botti
ok..cosa che non ho mai fatto..
Blocco il volando, svito il dado centrale del volano, poi?![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
tu hai un PX giusto?
Se la risposta è si mi pare che il tuo volano necessito dell'estrattore per essere rimosso