Ciao.. a questo punto come faccio a togliere la campana dalla frizione per èoterla riassemblare?---- grazie a tutti dell'attenzione?
Ciao.. a questo punto come faccio a togliere la campana dalla frizione per èoterla riassemblare?---- grazie a tutti dell'attenzione?
togli la chiavetta della campana, togli il pignone e la sua chiavetta, apri i carter in due, prendi il semicarter con la campana, togli il pignoncino di avviamento, molla e rondella, poi togli il segeer che si vede e smonti la campana..;)
hem ... aprire i carter e togliere il seeger che c'è dietro?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ops, vedo solo ora che il motore è attaccato alla Vespa ... inizia col tirarlo giù e a metterlo sul banco ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ciao.. io devo solo riassemblare la frizione non devo smontare il motore.....
ciao.. io devo solo riassemlare la frizione..non voglio/devo smontare il motore....
ahhhh basta... xD meglio di mille parole.. almeno qui trovi anche le foto.. vai in officina(immagine chiave esagonale) e apri la pagina SMONTAGGIO GRUPPO FRIZIONE e poi guarda verso la fine il rimontaggio..http://www.palli.it/vespa/index.htm
ok tutto chiaro....per il mio obiettivo...ma se volessi smontare la campana esterna..dove dovrei agire?
La campana non è possibile smontarla senza aprire in due il motore in quanto è inserita a interferenza sul cuscinetto e fermata tramite un seeger dalla parte interna