Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Chiarimento sigla telaio e recupero punzonatura

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #5
    VRista Junior L'avatar di Jpk
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    52
    Potenza Reputazione
    14

    Chiarimento sigla telaio e recupero punzonatura

    Salve a tutti, qualche giorno fa con un mio amico mi sono accorto, dopo aver tolto la pancia alla sua PX my di fine 2006 di due particolari su cui vovlevo chiedere dei chiarimenti in merito a chi ne sa più di noi.
    Il primo riguarda il colore della zona dove è impressa la punzonatura, infatti come potete vedere dalla foto allegata, la sua vespa è grigio chiaro ma la la parte di telaio interessata alla punzonatura è nera. E' normale che sia cosi'? Per di più verniciato in maniera cosi approssimativa? A confermare il fatto che pare che escano di fabbrica cosi( o almeno questi modelli) ci sono due fattori, il primo è che l'adesivo è stato messo sopra la zona nera e non risulta verniciato, il secondo fattore l'ho evito dall'immagine presente in questo link di un py my sempre del 2006 con la stessa zona nera:

    http://img39.imageshack.us/img39/2734/09092010005.jpg

    L'altra cosa che vorrei chiedere a chi ha un po di esperienza, è se è possibile recuperare i numeri punzonati che risultano evidentemente arruginiti. Ho ovviamente fatto un ricerca sul ed ho letto che è possibile usare un spazzola di ottone e cif e se necssario altri prodotti.
    Per chi ne ha un po di esperienza in merito sembrano recuperabili?
    E sopratutto dopo che sono arrivato ad un risultato decorso che ci posso fare passare sopra? Il velo di grasso ho l'impressione duri poco e ci accumuli sporcizia, voi che usate?

    Grazie in anticipo a tutti.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •