Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: motorino avviamento T5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30

motorino avviamento T5

raramente inserisco inserzioni assurde trovate in giro, ma questa merita

vespa t5 motorino per avviamento nuovo | eBay

adesso vado, scusate, prendo quello che ho io e lo metto in cassaforte (almeno adesso ci sarà qualcosa di veramente prezioso dentro)
    prova

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Re: motorino avviamento T5

Mi permetto di riesumare questo thread, il link non è più funzionante ma ho presente l'annuncio, mi sembra fosse un fondo di magazzino a Parma e che il prezzo inserzionato fosse 400 euro.
    Sono appena entrato in possesso dell'oggetto in questione, data l'esigua quantità di t5 elestart presenti non giustifico un prezzo tale, però non ditemi che vale quanto quello del px.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21
    400€ per un motorino d'avviamento da Vespa, per quanto raro possa essere, mi paiono un pochino troppi...
    Cosa cambia da quello del Px?

Smirsièv!

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

il fissaggio al carter e la posizione dei prigionieri, ergo quello del px sul t5 non monta e viceversa.

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Occhio, non vorrei che il tuo intervento fosse solo mirato a pubblicizzare il tuo possesso sperando in una vendita.
    Sei sicuro che l'oggetto in questione sia esclusivo del modello e non uguale agli altri?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Occhio, non vorrei che il tuo intervento fosse solo mirato a pubblicizzare il tuo possesso sperando in una vendita.
    Sei sicuro che l'oggetto in questione sia esclusivo del modello e non uguale agli altri?

Non ho intenzione di venderlo essendo in possesso di un t5 "basic" e volendo passare presto proprio ad un elestart - mix e poi, detto fra di noi, come mi ripete spesso mio padre, i soldi vanno e vengono mentre un oggetto, specie, se non molto comune, una volta che l'hai dato via non sempre lo puoi reperire di nuovo con facilità.

Comunque è diverso da quello del px, prima di scrivere qualcosa mi documento personalmente e infatti ieri sera li ho confrontati sul px elestart del mio amico (con l'occasione ho provato se il mio era funzionante collegandolo al suo impianto), beh, ripeto, le viti di fissaggio sono posizionate diversamente e di conseguenza non è possibile sostituire l'uno all'altro. Tuttavia non mi sento di escludere qualche compatibilità con altri mezzi Piaggio, ossia Ape&co, per una questione, come osserva Qarlo, di razionalizzazione industriale

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da hondafour Visualizza Messaggio
    Non ho intenzione di venderlo essendo in possesso di un t5 "basic" e volendo passare presto proprio ad un elestart - mix e poi, detto fra di noi, come mi ripete spesso mio padre, i soldi vanno e vengono mentre un oggetto, specie, se non molto comune, una volta che l'hai dato via non sempre lo puoi reperire di nuovo con facilità.

Comunque è diverso da quello del px, prima di scrivere qualcosa mi documento personalmente e infatti ieri sera li ho confrontati sul px elestart del mio amico (con l'occasione ho provato se il mio era funzionante collegandolo al suo impianto), beh, ripeto, le viti di fissaggio sono posizionate diversamente e di conseguenza non è possibile sostituire l'uno all'altro. Tuttavia non mi sento di escludere qualche compatibilità con altri mezzi Piaggio, ossia Ape&co, per una questione, come osserva Qarlo, di razionalizzazione industriale
    I motorini d' avviamento per il t5 elestart sono specifici per quel motore.
    Comunque non capisco la logica di acquistare(ad un prezzo decisamente alto) un ricambio di cui non si ha bisogno,visto che non possiedi un t5 elestart e probabilmente quello che comprerai avrà già il suo motorino d' avviamento...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da d.uca23 Visualizza Messaggio
    I motorini d' avviamento per il t5 elestart sono specifici per quel motore.
    Comunque non capisco la logica di acquistare(ad un prezzo decisamente alto) un ricambio di cui non si ha bisogno,visto che non possiedi un t5 elestart e probabilmente quello che comprerai avrà già il suo motorino d' avviamento...
    Rileggendo la discussione mi rendo conto che non fosse chiarissimo, non sono così folle da pagare un pezzo (che non userei) così tanto, semplicemente è capitato un lotto di pezzi a prezzo di saldo e dentro c'era il motorino.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21
    Non credevo fosse diverso. Per la razionalizzazione industriale, ho sempre creduto che fossero tutti uguali e intercambiabili, nelle due versioni, quella che lavora dritta e quella che viene montata in senso longitudinale.

Smirsièv!

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista DOC L'avatar di vordarecchie
    Potenza Reputazione
    15

quanto ? 400 ?? ha cavi interni in platino ???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •