buonasera a tutti signori.
è un pò che manco dal sito.....son stato fuori italia per lavoro e finalmente son tornato.
tornando....alle vecchie abitudini, ho acquistato una vespa GL del 1964.
la vespa forse l'ho pagata un pò altina (1300€) essendo radiata, ma considerando che ha tutti i documenti e in uno stato che sembra ferma nel tempo, penso di aver fatto un buon affare.
ha ancora la sua batteria originale e anche il bollo dell'epoca.
comuque....son partito l'ho smontata, caricata in macchina (giulietta) e l'ho portata a casa.
ora la mia intenzione sarebbe ripulirla tutta (adesivi compresi da rimuovere) e fare un conservativo.
unico dubbio: ripristinando le piccole ammaccature e ripristinando la meccanica, cosa potrebbe non andar bene all'fmi?
essendo tutta originale, rispetto a delle foto che ho visto in giro; la bobina e il clacson potrebbero non essere suoi.
mi date qualche dritta?
ah dimenticavo: la sella ovviamente non è la sua...penso sia di un PX
in più: in una delle foto si vede un buco sul carter......mi sapete dire che roba è?