Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 111 di 111

Discussione: 150 GL del '64....conservativo o definitivo.

  1. #101
    VRista DOC L'avatar di luchinorompino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Età
    51
    Messaggi
    1 005
    Potenza Reputazione
    17
    Altro aiutino, ieri ho controllato e finito l'impianto elettrico. Dopo aver montato l'interruttore delle luci, ho messo la copertura cromata dove sono attaccati spegnimento motore e clacson.
    Lo spegnimento va bene, il clacson rimane fisso a suonare.
    Sembra come che la copertura sia corta e tenga il pulsante perennemente premuto.
    Il gruppo interruttori l'ho preso a un mercatino, e la copertura è l'originale.
    Non è che ne esistevano più tipi, esteticamente e funzionalmente ma con spessori diversi?
    LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE

  2. #102
    VRista Senior L'avatar di NAPOLI FOREVER
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Giu al sud
    Età
    36
    Messaggi
    757
    Potenza Reputazione
    16

    Re: 150 GL del '64....conservativo o definitivo.

    We Lucaaaa,complimenti sta venendo beneeee,potevi rimanerla come era,pero causa forza magiore hai dovuto rifarla,complimenti lo stesso!!Un abbraccio!!
    SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..

  3. #103
    VRista DOC L'avatar di luchinorompino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Età
    51
    Messaggi
    1 005
    Potenza Reputazione
    17
    Alla fine x l'interruttore ho risolto: anche esteticamente uguali, se esistono vari tipi; varia lo spessore della levetta luci.
    X quello non si chiudeva.
    Comunque.....domani si parte e ho deciso di lasciare in "pressa" la targa per farla tornar dritta.
    Pila di libri, targa, termosifone a cannone x una settimana

    Vediamo al ritorno come stara'
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE

  4. #104
    VRista DOC L'avatar di luchinorompino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Età
    51
    Messaggi
    1 005
    Potenza Reputazione
    17
    Dopo lunga assenza, pubblico le foto del lavoro finito, manca il clacson che lo sto revisionando.
    La cosa che ancora non va e ci dovrò rimetter mano, sono le scarpette del cavalletto e le strisce di gomma delle pedane.
    Di questo però vi chiederò consiglio poi
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE

  5. #105
    VRista Junior L'avatar di nico83mn
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    mantova
    Età
    41
    Messaggi
    131
    Potenza Reputazione
    13

    Re: 150 GL del '64....conservativo o definitivo.

    Stupenda te la invidio ! Credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto.. Copri la targa nelle foto.......

  6. #106
    VRista DOC L'avatar di luchinorompino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Età
    51
    Messaggi
    1 005
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da nico83mn Visualizza Messaggio
    Stupenda te la invidio ! Credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto.. Copri la targa nelle foto.......
    Grazie
    LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE

  7. #107
    VRista DOC L'avatar di luchinorompino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Età
    51
    Messaggi
    1 005
    Potenza Reputazione
    17

    Re: 150 GL del '64....conservativo o definitivo.

    ecco il dilemma per chiudere il restauro.
    le strisce della pedana ho recuperato le sue.....tranne la gomma.
    non riesco a trovarle uguali.
    la sua originale ha 4 righe.......ma quella che vendono o comunque propinano come tale ha si 4 righe ma è troppo larga.
    l'unica che ci va è questa da 3 righe...ma ovviamente non è la sua.

    sapete da chi posso trovare la "sua" originale?
    IMG_3682[1].jpgIMG_3683[1].jpg
    LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE

  8. #108
    VRista DOC L'avatar di luchinorompino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Età
    51
    Messaggi
    1 005
    Potenza Reputazione
    17
    Degno epilogo del restauro

    Dopo soli 9 mesi
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE

  9. #109
    VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    6 185
    Potenza Reputazione
    23

    Re: 150 GL del '64....conservativo o definitivo.

    Bel restauro, peccato non averne fatto un conservato!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

  10. #110
    VRista Junior L'avatar di pier1974
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    prov. Torino
    Età
    50
    Messaggi
    156
    Potenza Reputazione
    15

    Re: 150 GL del '64....conservativo o definitivo.

    Citazione Originariamente Scritto da luchinorompino Visualizza Messaggio
    Degno epilogo del restauro

    Dopo soli 9 mesi
    Complimenti per il restauro: hai ottenuto la targa oro montando il sellino originale o con la sella lunga
    Grazie

  11. #111
    VRista DOC L'avatar di luchinorompino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Età
    51
    Messaggi
    1 005
    Potenza Reputazione
    17

    Re: 150 GL del '64....conservativo o definitivo.

    Citazione Originariamente Scritto da pier1974 Visualizza Messaggio
    Complimenti per il restauro: hai ottenuto la targa oro montando il sellino originale o con la sella lunga
    Grazie
    la targa oro non me l'hanno data ma non per la sella.
    l'iscrizione l'ho fatta come la vedi in foto, con la sella lunga.
    comunque ho lasciato l'fmi da anni ormai, l'asi è molto più seria.
    se vuoi iscrivere un mezzo solo per rimetterlo in circolazione sono molto più flessibili, ti incoraggiano a fare i conservati e se vuoi la targa di riconoscimento, non basta pagare, deve essere veramente perfetta.
    fmi se paghi la quota te la danno, anche se restaurata a schifo (esperienza personale)
    LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •