Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info urgenza compatibilità ricambo pk 50 s-xl

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di break1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    110
    Potenza Reputazione
    13

    Info urgenza compatibilità ricambo pk 50 s-xl

    Ciao a tutti,domani dovrei andare in un demolitore alla ricerca di ricambi per la mia pk 50 xl dell'85' volevo sapere in primis, la semimetà del guscio dello sterzo, quello sotto il tachimetro, dove si attacca la staffa dello specchietto, è uguale a quella del pk 50 S? chiedo questo così se eventualmente trovo una s me lo smonto..... e i fianchetti laterali del motore /ruota di scorta? sono sicuro per la rush......ma non per la pk s......e per la sella? sto cercando quella biposto.......ultima info che voi sappiate la xl quando le vendevano nuove erano predisposte con i due buchini per il gancio portaborse (che si doveva comprare a parte) oppure no?

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    BG
    Messaggi
    192
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Info urgenza compatibilità ricambo pk 50 s-xl

    Citazione Originariamente Scritto da break1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,domani dovrei andare in un demolitore alla ricerca di ricambi per la mia pk 50 xl dell'85' volevo sapere in primis, la semimetà del guscio dello sterzo, quello sotto il tachimetro, dove si attacca la staffa dello specchietto, è uguale a quella del pk 50 S?
    dato che il coperchio in plastica lo scambi senza problemi tra i vari modelli presumo anche il resto sia uguale, a parte la forma delle manopole.

    e i fianchetti laterali del motore /ruota di scorta? sono sicuro per la rush......ma non per la pk s......e per la sella?
    i fianchetti come stampo sono uguali ma quelli della S sono tutti lisci, e' solo una cosa estetica.
    La sella se la trovi la puoi montare, mi sembra che cambia solo il gancio sul serbatoio ma se prendi anche quello sei sicuro che non hai problemi.

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di break1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    110
    Potenza Reputazione
    13

    Riferimento: Info urgenza compatibilità ricambo pk 50 s-xl

    Ciao, grazie shadow sonos tato da un demolitore ed ho trovato los terzo, ma soprattutto il pignoncino della messa in moto.....allego foto del pignone, dovrebbe essere lui giusto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •