prova a fare come ti ho detto e poi fammi sapere.
![]()
prova a fare come ti ho detto e poi fammi sapere.
![]()
allora.............. ieri sera..... mi sono dedicato alla vespetta.... però preso da una buona dose di volontà... ho guardato il motore sul cavalletto e la vespa senza il cuore e ho detto..... ma poverina... allora mi sono dedicato al rimontaggio del motore..... nei prossimi giorni proverò lo spegnimento.... almeno adesso stà in piedi da sola.... ha fatto i suoi primi passi!!!!
RAGAZZI SONO ARRIVATO AL DUNQUE.... ho montato il motore... l'ho accesa ho detto la preghierina e ho schiacciato il pulsante dello spegnimento....ora funziona tutto... le cause erano la vernice che non faceva fare la massa e probabilmente il fatto del motore sul cavalletto.....
Comunque adesso funziona tutto a meraviglia..... ieri ho fatto anche un girettino piccolo piccolo per testare il motore nuovo..... ho messo la prima e la seconda e basta..... sono veramente soddisfatto.... spinge molto molto bene...... il soud della proma fa paura!!!!!
metteresti una foto???
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
complimenti e,bel restauro davvero ti consiglio di aprire un post ne LE nostre Vespa
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...