complimenti e,bel restauro davvero ti consiglio di aprire un post ne LE nostre Vespa
complimenti e,bel restauro davvero ti consiglio di aprire un post ne LE nostre Vespa
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
grazie grazie...diciamo che mi sono cimentato nel mio primo restauro ma sono veramente soddisfatto...
devo dire una cosa però...
mio cognato e carroziere e io durante il periiodo scolastico in estate lavoravo da lui quindi ho imparato a battere la lastra e a verniciare... eh eh però quando mio cognato ha saputo del restauro mi ha detto: ma tu sei matto.. portamela che te la faccio io.... ma gli ho risposto.... scusa ma le mani sulla mia Vespa le metto solo io!!!!!!!
ahahahaah,bravo con voglia e calma si fa tutto!
nel dubbio accelero
parole sante... però vai a spiegarlo a mia moglie che mi ha vietato di dire la parola Vespa in sua presenza fino a nuovo ordine!!!
poi lo so che dice così ma appena arriva il sole è la prima a volerla provare e a fare i giretti!!!!!!!!!! solo che adesso con il motore che ho fatto se non sta attenta si schianta.... (130 28 proma ecc ecc ecc ecc)
ehehehehehh furbetto!
le mogli e ragazze sono tutte cosi!
nel dubbio accelero
Tranne la mia che è una TRITACOG****I e che contesta ogni mio minuto perso dietro alle mie vecchie carrette ma non me ne preoccupo,anche mia figlia (3 anni e mezzo)vuole la vespa blu con la proma e che faccia un rumore ben definito;a suo dire deve fare "brum-pe pe-pe-pe...In democrazia vince la maggioranza con 2/3 dei votanti favorevoli alla vespa.Ma tornando alle cose serie,fai le rifiniture bianche come i cerchi?
dove le dovrebbe fare??
nel dubbio accelero
Intendevo sella,leve,manopole,bordoscudo e altri particolari.
pure a me e sembrata storta ma non ho voluto dire una caxxata! e pure il iappo conta Km bianco mi raccomando!
nel dubbio accelero
Bella personalizzazione. Mi ricorda una special che avevo fatto rosa e bianca
sono davvero soddisfatto...e poi tira come un aereo!!!! è il mio primo corsa lunga.... ragazzi si sente la differenza...
comunque tutte le modifiche sono reversibili....ho i cerchi originali in garage e il blocco motore originale lo sto per rifare completamente....per adesso mi godo il mio missile....manca solo il copriruota di scorta...arriva a giorni ovviamente bianco....
Con la sella,le manopole ed i cerchi bianchi grippi sicuramente,smagriscono la carburazione! Meglio rifare tutto nero,così viene uguale alla mia e non avrai problemi
come da tuo consiglio ho provveduto ad aprire il post...
http://old.vesparesources.com/le-nos...-l-1969-a.html
ottimo paulmod83,mi vado a vedere il post
nel dubbio accelero