Risultati da 1 a 25 di 96

Discussione: Restauro Vespa 50 N anno 1968....ci provo.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Restauro Vespa 50 N anno 1968....ci provo.

Citazione Originariamente Scritto da djgonz Visualizza Messaggio
    Se la molla della frizione non era snervata io avrei rimesso quella. Già hai il carterino a leva corta, in più con la molla rinforzata la frizione sarà durissima.
    E poi sei sicuro che la misura della molla sia quella giusta? Perchè se è sbagliata può portare problemi.
    Allora, la molla me l'hanno venduta insieme hai dischi frizione, più che venduta regalata, ho provato a comprimerle come durezza erano praticamente uguali solo che questa era 3/4 mm piu lunga, ho pensato di cambiarla solo perchè l'haltra ha 44 anni e seppur integra ho pensato fosse meglio cambiarla.....non vorrei aver fatto un errore ora mi viene il dubbio...

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da appo70 Visualizza Messaggio
    Allora, la molla me l'hanno venduta insieme hai dischi frizione, più che venduta regalata, ho provato a comprimerle come durezza erano praticamente uguali solo che questa era 3/4 mm piu lunga, ho pensato di cambiarla solo perchè l'haltra ha 44 anni e seppur integra ho pensato fosse meglio cambiarla.....non vorrei aver fatto un errore ora mi viene il dubbio...
    La leva sicuramente sarà duretta, ma per il funzionamento lo vedrai quando la proverai. Poi anche se andasse male la frizione si può rismontare facilmente

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da djgonz Visualizza Messaggio
    La leva sicuramente sarà duretta, ma per il funzionamento lo vedrai quando la proverai. Poi anche se andasse male la frizione si può rismontare facilmente
    Si ma il tempo da dedicare a questa cosa è veramente limitato quindi preferirei farlo una volta sola....e poi sono un pò pigro....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •