Se carburi come da manuale è meglio , se hai il getto del minimo più piccolo , come in questo caso, avrai sicuramente problemi d'accensione a freddo , per quanto riguarda la colonna del max avrai una carburazione magra con dei vuoti in accelerazione e rischi il grippaggio .
Però ,come gia ti ha chiesto marcadiego , non ho capito quali sono i reali difetti.
Ciao

si, ho scoperto che il getto del minimo è ancora quello del 125 e come dici tu ho problemi di accensione. La parte elettrica funziona, quindi il problema è li.


il getto del massimo, se non sbaglio è un 102 e andando è sempre andata bene.


Mi viene difficile descrivere ii problemi: cerco di accenderla e sento che fatica, smanetto smanetto, sembra che parta ma appena cerco di tirarla su di gas muore.

quindi, essendo il getto max giusto, cambio questi componenti:

getto min 48/100**

Calibratore 160/100
aria max

Emulsionatore BE5 BE3

speriamo bene, ho chiamato il ricambista piaggio e bisogna ordinarli

ciao e grazie