per me quello è un giallo cromo,
visto che è la stessa tonalità della mia special...
![]()
quasi sicuramente è un giallo positano, il giallo cromo è più sull'acido..
ad ogni modo anche io credo che per quanto possibile sia meglio avere un mezzo che conservi anche la targa d'epoca, per vari motivi, tra i quali il fatto che puoi avere un mezzo che ha una storia di chi ce l'ha avuto prima di te, dove ha corso..che strade ha percorso ecc..saranno cazzate forse,ma secondo me fa parte del mezzo la targa.
poi, come ho visto in questo sito, è anche vero che non si corre sopra alla targa o ai documenti, ma se è possibile a mio avviso sarebbe meglio averceli...
(anche perchè cosa da non dimeticare noi siamo tutti apppppassssionati, quindi in teoria nessuno ha fretta..)
Io sono dell'idea che a parità di prezzo sia ovviamente meglio avere la targa originale, però non sarei disposto a pagare di più per averla. Se mi capitasse una buona occasione con una targa europea, non ci pensere molto!la prenderei subito visto che corro sopra la vespa e non sopra la targa!Però è fortunatamente ovvio che ci siano persone che la pensino al contrario di me.
Rally di Sicilia fresco di inserzione...
Vespa 180 Rally del 1971 Moto e Scooter usato - In vendita Siracusa
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/