Bene. Anzi male! Sui problemi di Burra vi ho tediato con diversi post. Si era di nuovo allentato il dado del mozzo posteriore, ballava e faceva olio, ho scoperto che il dado era completamente spanato e la filettatura era rimasta attorno all'asse. Quando stringo stringo! E' andata bene: dado nuovo e la filettatura dell'asse non sembra danneggiata. Il consiglio ci scappa: se il dado si allenta frequentemente compratelo nuovo, può essere la soluzione. Veniamo all'argomento del post: stavo rimontando il carburatore, pulito, tubo benza nuovo. Aggancio il filo dell'aria, tiro il pomello ed il filo si spezza. Allora decido di smontare il tutto per vedere de riesco a sostituire questo c@##o di filo. C'è una molletta che tiene la guaina dell'aria fissata al tubicino metallico nel quale scorre il pomello. Nel cercare di capire come si rimontasse mi è caduta nella vespa e non riesco più a trovarla. Sul fondo della Vespa c'è quel coperchio di plastica che chiude il tunnel, dovrebbe essere lì invece è introvabile. Stasera il ricambista mi ha abbassato la saracinesca sul grugno, spero domani di trovare filo e molletta. Qualcuno sa come si rimonta il tutto?