io non l'ho ancora vista di persona perchè dovrei spostarmi di un po per andarla a vedere.Infatti a me non quadrava molto l'anno,la sella e il colore.
io non l'ho ancora vista di persona perchè dovrei spostarmi di un po per andarla a vedere.Infatti a me non quadrava molto l'anno,la sella e il colore.
mi ha detto anche un mio amico che la verniciatura è fatta anche male.Voi cosa ne pensate?
Perchè ne ho trovata un'altra diversa ma anche qui mi hanno detto ci sono delle cose che non vanno come la sella,le viti del motore e il colore anche..vero?
però questa è già iscritta all'asi..prezzo 2500€
Questa dovrebbe essere una VNB, un 125 primi anni 60.
Il colore è sicuramente sbagliato, la sella marrone anche, poi le foto sono molto piccole, difficile vedere altri dettagli. Anche il manubrio è girato e non si vede bene l'ammo anteriore.
La prima lasciala stare, e questa anche. Con 2800-3000 questi modelli li trovi già a posto.
Ma ora una domanda te la faccio io: che vespa cerchi?
Non puoi passare da un 50ino a un 125, sono due cose diverse.
Guardati bene la produzione vespa, scegli il modello che più fa per te, studialo bene e concentra le ricerche su quello!
Cerco una 125 per me e un 50 per la mia ragazza...io ho solo un moderno px.
Comunque per la vnb ho completato la mia ricerca e ne ho trovata una da restaurare però con la targa della mia città e quindi con un valore personale alto
di questa invece cosa ne pensate?
ha le carte in regola?
il mio giudizio per questo tipo di vespe vale zero..però se può servire..non mi sembra male..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Non ha i documenti e il prezzo è di 2800€..dalla visura risulta un solo proprietario prima di essere stata radiata..ha il contachilometri,lo stemma e il fanale posteriore originali dell'epoca
la vespa sarà del 1973 molto probabilmente... e tra l'altro il motore non è sicuramente suo (ruote da 10)... o è di special post 75 o di vespe con cilindrata superiore, molto probabilmente primavera...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]