Risultati da 1 a 25 di 40

Discussione: indeciso su acquisto vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: indeciso su acquisto vespa

Citazione Originariamente Scritto da foxlulu Visualizza Messaggio
    Il colore è grigio..per il telaio come faccio?se non erro dovrei provare con la calamita vero?
    Cioè... tu vuoi comprare a 2800 una VNB demolita e del colore sbagliato?

Sai che puoi se vuoi reimmatricolarla devi reiscriverla come mezzo storico e quindi devi riverniciarla?
    Oppure ci sono agenzia che te la reimmatricolano anche senza iscrizione al registro ma chiedono dai 1000 euro in su, e poi avresti cmq la targa nuova.

Se proprio devi fare beneficenza, ci sono altri metodi...

Potenza Reputazione
    0

Punto primo la vespa è radiata d'ufficio per il mancato pagamento dei bolli e Non perché è stata demolita!!!chi ha parlato di demolita!!!!!

Punto 2 il colore è originale perché essendo VNB3t il suo colore è grigio!

Quindi non so come mai hai detto queste cose?
    io non sono esperto ma mi sono documentato un po prima ma preferivo pareri di esperti del forum.

VRista DOC L'avatar di giaggio
    Potenza Reputazione
    18

radiata ok, ma ha libretto e complementare?

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da foxlulu Visualizza Messaggio
    Punto primo la vespa è radiata d'ufficio per il mancato pagamento dei bolli e Non perché è stata demolita!!!chi ha parlato di demolita!!!!!

Punto 2 il colore è originale perché essendo VNB3t il suo colore è grigio!

Quindi non so come mai hai detto queste cose?
    io non sono esperto ma mi sono documentato un po prima ma preferivo pareri di esperti del forum.
    Ho scritto così perchè mi sono confuso col colore delle VNB1-2 che sono azzurrine.
    E sul demolito ho letto male.

Riguardo le foto, la serratura sul bauletto credo fosse optional, quindi ci può stare (anche perchè nemmeno la VNA aveva la serratura di serie, solo le 150 VBA-VBB).
    E' sbagliata invece la sella (o almeno sicuro la maniglia cromata), e il clacson che va nero.
    Per reimmatricolarla ci vogliono 400-450 euro da agenzia+iscrizione FMI (altre 100-150 euro.
    Arrivi a sfiorare i 3500 se non oltre con sostituzione sella+clacson+imprevisti: con quei soldi dovresti trovarne una già a posto anche di documenti.

Potenza Reputazione
    0

Io non andrei a cambiare ne la sella ne il clacson per adesso perché non ho urgenza e necessità..per l'iscrizione faccio tutto da solo grazie alla procedura presente qui nel forum..quindi calcolando andrebbero via 450 con tutto fmi,pra e motorizzazione con collaudo che vale come revisione quindi verrebbe 3300 circa

Potenza Reputazione
    19

Il clacson e la sella teoricamente dovresti cambiarli proprio per renderla originale in tutto e poter cosi iscriverla all'FMI. Che poi non si accorgano o non ti facciano storie comunque, potrebbe essere.
    Tieni conto però che se paghi il bollettino per il Registro (100 euro) e te la bocciano quei soldi sono persi.
    C'è poi la dichiarazione di carrozziere e meccanico, che se non c'è devi farla fare (=pagare), e via dicendo.

Non voglio fare il criticone a tutti i costi, ma per esperienza quando cominci veramente a fare le cose, saltano sempre fuori imprevisti, scocciature, spese non preventivate, ecc..

Comunque non devi giustificarti con me, fai come credi, i soldi sono tuoi.

Ciao.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
    Il clacson e la sella teoricamente dovresti cambiarli proprio per renderla originale in tutto e poter cosi iscriverla all'FMI. Che poi non si accorgano o non ti facciano storie comunque, potrebbe essere.
    Tieni conto però che se paghi il bollettino per il Registro (100 euro) e te la bocciano quei soldi sono persi.
    C'è poi la dichiarazione di carrozziere e meccanico, che se non c'è devi farla fare (=pagare), e via dicendo.

Non voglio fare il criticone a tutti i costi, ma per esperienza quando cominci veramente a fare le cose, saltano sempre fuori imprevisti, scocciature, spese non preventivate, ecc..

Comunque non devi giustificarti con me, fai come credi, i soldi sono tuoi.

Ciao.
    Il clacson è originale come in foto, ti stai confondendo con quello delle vna e vnb1-2 , dalla vnb3 cambia...
    Per metterla in regola compresa l FMI ci vogliono circa 450 euro, senza FMI 350(visto che è già asi)

Per la dichiarazione del meccanico cercati qualche amico.

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da fabriziotizio Visualizza Messaggio
    Il clacson è originale come in foto, ti stai confondendo con quello delle vna e vnb1-2 , dalla vnb3 cambia...
    Per metterla in regola compresa l FMI ci vogliono circa 450 euro, senza FMI 350(visto che è già asi)

Per la dichiarazione del meccanico cercati qualche amico.
    Mah, su Vespa tecnica il clacson è nero fino alla VNB3 compresa, e cromato dalla VNB4...

Che poi la vespa sia già ASI mi è sfuggito: dove l'hai letto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •