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Originariamente Scritto da
gian-GTR
ma il motore rally come sta?
é stato revisionato? funziona bene o é un' incognita come quello della SV?
certo che se ti beccano a fare la revisione con il motore rally
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ti voglio vedere a passarla... senza parlare del fatto che se hai un controllo delle FdO
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cio detto un "upgrade" 177 sul motore SV é meno visibile, ma resta illegale....
da quello che so io la SV é una 3 travasi, quindi puoi montare un po quello che vuoi come GT, ma resta un motore di una nonnetta quindi non farei dei grandi stravolgimenti... penserei piuttosto un GT da montare plug and play.
montato cosi il polini é un pelo sprecato. penserei piuttosto al DR che da meno, ma lo puoi montare senza stravolgimenti.
ma ne vale la pena? a quello che so la SV ha un bel motorello di suo che tira bene e da soddisfazione.
PS resto dell'idea che prima dovresti aprire, vedere come sta il tuo motore e vedere cosa cambiare ecc.
poi penserai al nuovo GT (se necessario) non mettere il carro davanti ai buoi.