Managgia non lo potevi dire prima che le facevo gia......speriamo che riesco a farle fino a stasera..ma dici tu da questi due attachi vedi se è una prima serie o seconda??
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
se inserisci quì Scooter Motor Number Search - No Results la sigla e il numero completo del motore stabiliamo di che anno è e se effettivamente si tratta di un motore di sv piuttosto che di sprint due travasi.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
L'attacco marmitta sembra con bullone passante....le primeserie sono a filettetura nel braccio......cmq 38mila non credo sia il suo motore.....anche se sulle Sv i numeri motore sono parecchio sfalsati se non ricordo male.....dovrei controllare sulla SV 73 che sto restaurando che numero riporta![]()
Fabris ho provato e ho inserito tutto la sigla e numero telaio e mi esce questo:
You have a 1978 Vespa 150 Sprint Veloce motor
pero al posto di 38 ho messo 36 perche ero indeciso se era un 6 o un 8 quindi mettendo il 6 mi esce questo risultato mettendo l'8 non mi da risultati!
Ma quindi differenze sostanzialmente tra prima serie e seconda serie non c'è ne sono? è sempre tre travasi?cosa cambia??