www.vespanuoro.it/ capoindiano
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
mmmmm......comunque con sto freddo sono uscito di nuovo e sono andato a fare le foto sperando che riusciamo a capire che motore monta il mio amore
eccole....questo è il volano!
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
ecco qualche altra foto...vol dai ma lo fai apposta mado non ci ho fatto caso se era filettato![]()
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
mi sa proprio di SI..perche questa sara la guida per tutti quelli che avranno un motore sprint veloce perche come la perdero io la testa non la perdera nessuno...![]()
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
anche a me sembra un motore tipo px
nelle foto si dovrebbe vedere la flangia del dado.
in ogni caso la cosa conferma le ricerche di Vol
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
e come caxxo è i carter sono sprint veloce e l'accensione è px mai possibile??![]()
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
ho capito..e dalle foto quindi in poche parole riassumendo tutto che motore ho perche non ci sto capendo niente piu...gentilmente eh![]()
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
Se te lo fai da solo di ricambi spendi sui 150€ esclusa rettifica cilindro e reimbiellatura albero
Se vai da un meccanico che ti fa le cose in regola con fattura e tutto spendi sui 600€
Se vai da un "garagista" che ti fa le cose in amicizia non devi spendere più di 300€ tutto compreso
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ho capito ma la rettifica è d'obbligo una volta smontato il motore?se sta bene per forza si deve fare??per la reimballatura dell'albero cosa si fa in parole povere??
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
La rettifica non è obbligatoria, dipende da quanto "consumato" è il cilindro.
La reimbiellatura: si apre in due l'albero e si cambia la biella col suo cuscinetto
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
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gian
Da me reimbiellare un albero Piaggio PX200 con biella Alfaerre (mi pare) costa meno di 70€ ... E poi ho di nuovo un albero originale Piaggio che so per certo non mi darà problemi.
Poi ognuno fa le sue scelte![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi