E' possibile che abbiano già iniziato a venderle, domenica ero a Napoli per una gita a Spaccanapoli e credo di averne vista una di colore nero in una viuzza
E' possibile che abbiano già iniziato a venderle, domenica ero a Napoli per una gita a Spaccanapoli e credo di averne vista una di colore nero in una viuzza
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Sì, ma già da un mese almeno.
Sono rimasto sorpreso dal fatto di averla vista in un'altra città, mi stai dicendo che gia da un mese................cosa dovrei pensare?
Ma cosa?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
La nuova "Vespa" SOriginariamente Scritto da senatore
sembra che la Piaggio in un mese e mezzo abbia venduto poco...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Come sperano di ripetersi come nel passato, se continuano a sbagliare strategie di vendita..............
Secondo me venderà poco. E' veramente sgraziata, piace sicuramente meno della LX.
Ne ho vista una a Torino, un mesetto fa, era bianca 125s con le strisce laterali adesive tipo et3...
io ne vedo parecchie.............ma tutte nel piaggio point della mia citta'........e penso proprio che ci resteranno!!!!!!!
da me in universita ce ne una bianca 125...nun se po' guardareeee....lx e molto piu aggrazziata....
Eppure domenica a TG2 Motori ne decantavano fascino e unicità.Originariamente Scritto da Marben
Ma ne sottolineavano anche qualche pecca, che la rendevano sì perfetta per l'uso cittadino, "il suo ambiente ideale", ma non so per il resto...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Evabbé, ma qualche anno fa certe testate decantavano anche il design "originale" della multipla. E il gradimento del pubblico non si può certo definire evidente...Originariamente Scritto da Vesponauta
Di fascino e unicità si può parlare sino alla PX, dopo ci sono state troppi commistioni col resto della gamma.
Beh, dipende: qui di Multipla se ne vedono non pochissime, dipende dalle zone geografiche e dal passaparola...Originariamente Scritto da Marben
Riguardo la "nostra" Vespa "S", è meno funzionale della LX: perchè una semplice mensolina al posto di un bauletto con sportello che non fa scappare nulla???
Pace e bene!
Francesco
Beh, e che dire del finto gobbetto, che in teoria dovrebbe portare due persone? Col passeggero sulla gobba! Allucinante.
E' finta, purtroppo... non si può privilegiare l'estetica (che poi scimmiotta il passato) in luogo di efficienza e praticità.
Pace e bene!
Francesco
Quella non è figlia di un dio minore, ma di un satiro di passaggio!
Ciao, Gino
Da notare, inoltre, la ruota posteriore praticamente totalmente scoperta: immaginatevi che spruzzi d'acqua solleva alla prima pozzanghera, e come imbratta subito targa e fanalino...
Pace e bene!
Francesco
Ragazzi, non dimenticatevi che siamo in inverno. Aspettiamo l'estate per dare un giudizio sulle vendite ;)