Citazione Originariamente Scritto da vesclaudio Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,prima che cambi idea che elaborazione su special 3 marce???
ho il motore aperto sul banco,quindi posso fare tutto.
vorrei sapere fra queste quale scegliete e ho ance alcune domande:

-75 cc dr
18/67 o quale altra??
19/19
marma sito siluro o polini banana a padella.

-85 cc(50mm)
24/72 o quale altra???
19/19
marma sito siluro o polini

-102cc
24/72
19/19
marma polini

allora sono indeciso sulle primarie,e poi se mi potevate anche dire i Km/h effettivi per ciascuna elaborazione

quale mi consigliate????,a proposito un'altra cosa + o - con quanto me ne esco??? (€)???

e quale fa meno rumore e come consumi come siamo???

help me al piu presto,grazie!
il mio consiglio è...

-102DR
-albero originale anticipato
-volano originale e accensione originale
-19\19
-siluro o padella , la polini solo se c'è l'hai già
-24\72 DD e 4 dischi...
raccordi , come detto anticipi l'albero , lucidi o volendo rivedi lo scarico , e gli fai uno squish decente...e ti soddisferà

non spendi molto anche perchè molti pezzi già li hai...il DR lo trovi a una sessantina-settantina di euro , anche meno , il 19 + collettore metti un 70 euro(ma io li cercherei solo usati)e la campana un 30-40 euro...te ne esci con poco , e hai un motore già ottimo che in futuro sarebbe comunque un ottima base x elaborare ancora...oltretutto viene fuori un motore coppioso , bello rotondo come erogazione e che se ben fatto ti fa prendere anche i 90 effettivi secondo me con la padella o un pelo meno ma ti piacerà fidati...e poi sarai poco sgamabile con le marme tipo siluro o padella(io sceglierei la padella)...non consumi mica tanto di piu' perchè allunghi il rapporto e sui lunghi tragitti il motore in quarta lo metti a riposo...perchè metterai anche la quarta vero?
lasciale perdere le campane da 18 e company , che se in futuro vuoi riaprire per elaborare ancora di piu' , la 24\72 potrebbe tornarti utile...