ma qiundi hai lavorato le luci del cilindro e non il carter???? ma le fasature quali sono
ma qiundi hai lavorato le luci del cilindro e non il carter???? ma le fasature quali sono
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
ho lavorato innanzitutto il carter.. ho diminuito il valore dello squish, ho lucidato il cielo del pistone e la testata, ho allargato di un millimetro a lato lo scarico e ho allargato di pochi millimetri i travasi alla base essendo veramente piccoli.. adesso invece ho comprato un altro dr (essendo quello che monto ora di un mio amico) e ho solo intenzione di lucidare lo scarico, la testa, il pistone, e di mettere una basetta (non so ancora di quanto,devo ancora misurare, anzi se lo sapete...grazie) sotto il cilindro per scoprire completamente i travasi e spianare la parte superiore del cilindro.. eventualmente essendo reversibile come modifica potrò tornare indietro..ma credo che non me ne pentirò..;)
allora io prenderei il 102DR e la 24\72...
abbinando il tutto al 19 e la padella\siluro il salto seconda-terza dovrebbe essere accettabile. alla piu' brutta poi si potrebbe accorciare col pignone da 23 , ma se gli dai un buono squish , lo raccordi e anticipi l'albero secondo me quel 102 così configurato va bene su un cambio 3 marce anche con quel rapporto...
![]()