Basta che la superficie superiore e quella inferiore della molla siano parallele, sennó non stacca bene
Basta che la superficie superiore e quella inferiore della molla siano parallele, sennó non stacca bene
ok grazie
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
ma come mai solo un 75?
![]()
tutti mi hanno sconsigliato il 102 dicendo che grippa facile
nel dubbio accelero
io mi sono lasciato a un 6 travasi DR,poi a dirla tutta campana,frizione,cilindro non avevo money
nel dubbio accelero
Ciao vesclaudio,
riguardo alla scelta tra 75 o 102 secondo me dipende tutto da cosa si vuole ottenere. Se voglio prestazioni vado chiaramente sul 102 però con rapporti adeguati.
Un 75cc va meno ma secondo me non è da scartare a priori, quando ben fatto ha prestazioni di tutto rispetto (per essere solo un 75cc) e ci si tolgono anche varie soddisfazioni.
Ai raduni si vedono molti 75cc montati senza fare altro su vespe con campane "corte", bastano i rapporti giusti per lasciarli indietro (e ricevere i complimenti da chi vede la scena).
Qualche soddisfazione te la togli anche con alcuni 102cc montati con campane più corte della tua 18/67, hanno più potenza ma la velocità non è tanto diversa. Sembra impossibile incontrare 102 con campane così corte
ma se ne vedono, a settembre ce n'era uno sulla 16-68 originale della v50. Praticamente era monomarcia (la terza)...