Risultati da 1 a 25 di 74

Discussione: Nuova elaborazione ho il motore aperto!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1 233
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Nuova elaborazione ho il motore aperto!

    Basta che la superficie superiore e quella inferiore della molla siano parallele, sennó non stacca bene

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di vesclaudio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    corato
    Età
    27
    Messaggi
    1 966
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Nuova elaborazione ho il motore aperto!

    ok grazie
    se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    vespa 50?? convinto tu...
    hai problemi a starmi dietro?arrangiati...


  3. #3
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1 233
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Nuova elaborazione ho il motore aperto!

    ma come mai solo un 75?

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di vesclaudio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    corato
    Età
    27
    Messaggi
    1 966
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Nuova elaborazione ho il motore aperto!

    tutti mi hanno sconsigliato il 102 dicendo che grippa facile
    se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    vespa 50?? convinto tu...
    hai problemi a starmi dietro?arrangiati...


  5. #5
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1 233
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Nuova elaborazione ho il motore aperto!

    Citazione Originariamente Scritto da vesclaudio Visualizza Messaggio
    tutti mi hanno sconsigliato il 102 dicendo che grippa facile
    cosa? se carburi bene un 102 dr dura in eterno, molto più di un 75 polini racing e va molto di più.

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di vesclaudio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    corato
    Età
    27
    Messaggi
    1 966
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Nuova elaborazione ho il motore aperto!

    io mi sono lasciato a un 6 travasi DR,poi a dirla tutta campana,frizione,cilindro non avevo money
    se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    vespa 50?? convinto tu...
    hai problemi a starmi dietro?arrangiati...


  7. #7
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1 233
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Nuova elaborazione ho il motore aperto!

    Citazione Originariamente Scritto da vesclaudio Visualizza Messaggio
    io mi sono lasciato a un 6 travasi DR,poi a dirla tutta campana,frizione,cilindro non avevo money
    beh.... giusto, che campana hai? 18/67?

  8. #8
    VRista Senior L'avatar di Bellafrance
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Bologna
    Età
    49
    Messaggi
    622
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Nuova elaborazione ho il motore aperto!

    Citazione Originariamente Scritto da vesclaudio Visualizza Messaggio
    io mi sono lasciato a un 6 travasi DR,poi a dirla tutta campana,frizione,cilindro non avevo money
    Ciao vesclaudio,
    riguardo alla scelta tra 75 o 102 secondo me dipende tutto da cosa si vuole ottenere. Se voglio prestazioni vado chiaramente sul 102 però con rapporti adeguati.
    Un 75cc va meno ma secondo me non è da scartare a priori, quando ben fatto ha prestazioni di tutto rispetto (per essere solo un 75cc) e ci si tolgono anche varie soddisfazioni.
    Ai raduni si vedono molti 75cc montati senza fare altro su vespe con campane "corte", bastano i rapporti giusti per lasciarli indietro (e ricevere i complimenti da chi vede la scena ).
    Qualche soddisfazione te la togli anche con alcuni 102cc montati con campane più corte della tua 18/67, hanno più potenza ma la velocità non è tanto diversa. Sembra impossibile incontrare 102 con campane così corte
    ma se ne vedono, a settembre ce n'era uno sulla 16-68 originale della v50 . Praticamente era monomarcia (la terza)...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •