nessuno con l'Isotta?
nessuno con l'Isotta?
Io ho scartato l'isotta perchè gli attacchi del parabrezza mi sembrano molto bassi rispetto alla sua altezza. Ho preso un Cuppini/Parimor e dopo averlo reso più basso mi trovo benissimo. Vedi anche il Cuppini Rider che una via di mezzo tra il cupolino ed il parabrezza tradizionale. Secondo me ha solo una pecca, non protegge la mani.
magari sbaglio...ho guglato ma mi pare bassissimo, più cupolino che parabrezza
Se ricordo bene il mio parabrezza classico l'ho tagliato alla stessa altezza del rider, e sulla rally andava benissimo, ora sul px lo trovo un pò altino.
Leggi un pò di post riguardo ai parabrezza e vedrai anche i pareri degli altri.
roba da matti. Ho contattato due venditori ebay e, per quel parabrezza mi dicono che non va bene per il px del 82 ma solo per quelli nuovi con freno a disco
ripropongo il link degli attacchi
http://www.isotta-srl.com/public/fil...-PK-PE-ET3.pdf
ora, delle due, tre
o io sto perdendo i colpi e mi son perso il fatto che gli attacchi sotto il manubrio del nuovo px siano diversi da quelli del px vecchio
o i venditori è meglio che cambino mestiere
oppure lascio stare tutto e me lo tengo senza parabrezza che tra l'altro (il prabrezza, generico) non m'è mai piaciuto.
ciao
Sul sito Isotta dicono che va bene anche per il PX con freno a disco: Isotta S.r.l - Parabrezza e Accessori - SC4180 , e poi non capisco perchè non dovrebbe andar bene... forse per la presenza della pompa del freno
![]()