Originariamente Scritto da
cicerone
Sul parabrezza in questione non mi pronuncio, ma posso assicurare che il mio px my 01 ha i soliti attacchi di qualsiasi px per le staffe specchietti... sotto al corpo manubrio ci sono due fori per parte (M8 se non ricordo male) dove vanno avvitati dei bulloni che reggono le staffe.
L'unico problema dei px con freno a disco è effettivamente la conformazione del cupolino portastrumento che è asimmetrico: infatti dal lato della pompa freno ha una vistosa palpebra in plastica, che copre l'interruttore del freno e un pezzetto di tubazione idraulica. Questo rende spesso difficile trovare staffe lunghe, capaci di tenere gli specchietti (specie se i maledetti Barrac hanno rotto gli attacchi originali dentro il manubrio...

) in posizione ottimale, oppure crea un po' di interferenza quando si montano specchi più parabrezza con la detta palpebra..Ad es. la mia ha una bella crepa proprio dovuta al fatto che una delle stecche del parabrezza ci stava un po' stretta e premeva sopra, specie con l'oscillazione indotta dalle sconnessioni della strada....
Magari il px 2011 è diverso, ma non ho mai avuto occasione di controllare...
ciao