[QUOTE=bluck;726870]si scrive ò avuto[/QUO MI SCUSI SIGNOR MAESTO
quelli con le bmw lasciali stare, sono un'altra razza
Io mi capita di essere e salutare altri motociclisti e vespisti. Soprattutto prima di un raduno o dopo che ci aiutiamo a trovare la strada o altro. Mi è capitato che un altro con una 50 special si sia affiancato a me mentre andavo al raduno di specchia e abbiamo fatto diversa strada insieme.![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Si scrive HO avuto!!!!!
http://old.vesparesources.com/piazze...onosciuto.html
Gg
In Vespa da sempre!!!
[QUOTE=Echospro;726899]
Si scrive HO avuto!!!!!
volevo vedere quanto ci metteva qualcuno a correggere........
![]()
io saluto sempre tutti meno quelli in pantaloncini corti ed infradito che sia sul ktm o sullo special. che poi ricambino è un altra cosa, saluto per educazione e rispetto, se gli altri non sono della mia idea non importa, dormo lo stesso la notte![]()
Ho visto gente comprarsi il gs1200 e non aver mai guidato altro se non scooter automatici... E' ovvio che quelli il saluto non lo fanno.
Io sono sempre stato motociclista e da poco anche vespista, ma le vespe le ho sempre salutate.
però devo spezzare una lancia a favore di alcuni bmwisti. Una volta quando rimasi fermo ad alezio per colpa del carburatore, si fermarono 2 bmwisti per aiutarmi. Uno era un bmwista di altri tempi, con una R 69 mentre l'altro con una 650 gs .
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Una volta salutavo per primo ma, vedendo che i vespisti si facevano i fatti loro li mandavo affancuore a voce...il dito si vedeva troppo.
Ora saluto SOLO le patonze al lungomare e devo dire che, con mia grande soddisfazione, rispondono meglio dei vespisti.![]()
Distingui tra coloro che hanno il GS per moda e quelli che lo hanno per quello che è...le BMW sono gran moto(e anche grandi macchine!)...non tutti gli acquirenti sono degli imbecilli....
Per il resto io me lo dimentico spesso...saluto i vespisti se me lo ricordo ma di rado mi ricambiano....i motociclisti se mi salutano ricambio....salutare le moto mi fà strano,solitamente credo che pensino 'ocche vole sto ragazzetto sulla Vespina? dinni di comprassi una moto seria'...che poi mica lo pensano ma io penso che lo pensino ugualmente
E poi ho una BMW in garage con cui a 21 anni voglio andare in Irlanda...non demonizzate la mia futura classe di appartenenza![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE