Ciao Simone,
vedo che siam vicini...
solo una domanda mi sorge,ma con quella piastra ora il casco riesci a inserirlo nel sottosella?
poi,scusa ma nella parte davanti,in zona serbatoio,non dovrebbero stare sopra le staffe?
ciao ciaoo
Ciao Simone,
vedo che siam vicini...
solo una domanda mi sorge,ma con quella piastra ora il casco riesci a inserirlo nel sottosella?
poi,scusa ma nella parte davanti,in zona serbatoio,non dovrebbero stare sopra le staffe?
ciao ciaoo
Salve,
mi potreste gentilmente aiutare a trovare il portapacchi posteriore della mia cosa piaggio 1 ..anche su internet è introvabile, ne puo montare qualcuno di 1 altro modello? ho trovato questo...non originale..fabbri..http://www.alfredobarbaro.biz/shop-p...00-detail.html
come Vi sembra? il prezzo mi sembra buono, il montaggio è facile? è uguale sia per cosa 1 ke 2? ho letto ke forse quello della 2 è piu lungo?
grazie mille
Ciao. Il prezzo non è del tutto male, se non hai fretta, potresti trovarlo anche a meno. Quello della Cosa 2 è più lungo per "colpa" della sella. Se non prendi quello universale, potresti avere difficoltà nel montaggio
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
ok grazie tante...ma in realtà ho fretta...gia lo cerco da piu di un mese e mi urge..la uso tantissimo per adesso... grazie buona serata![]()
Sono alla ricerca di un portapacchi per Cosa 2, va bene anche a molla, quello per Vespa Pk è compatibile con le nostre Cosa?, grazie
Brutte notizie per te. Quelli della Vespa non sono compatibili, a meno di grosse modifiche che secondo me non sono convenienti.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Peccato, la mia domanda sorge dal fatto che un crucco ha messo in vendita un portapacchi che a suo dire monta su vespa pk e cosa, quindi non è vero, confermate.