http://old.vesparesources.com/restau...no-strada.html
a pensarci bene ne ho resturata una simile tempo fa.....
Gran bel pezzo di vespa!![]()
http://old.vesparesources.com/restau...no-strada.html
a pensarci bene ne ho resturata una simile tempo fa.....
Gran bel pezzo di vespa!![]()
Dimenticavo, preso dal dovere di cronaca... In genere il messaggio n. 1 va postato in area presentazioni, ovvero in piazzetta. Buona permanenza su VR
Apparte il colore... ma tu una vespa così la vuoi riverniciare?
A me sembra un bellissimo conservato!!! non si vede un rigo o botte degne di nota!!
Comunque, (ripensaci!!!), il colore del tuo rally Svizzero del 74 non è il rosso canyon, ma bensì l'arancio PIA 919, diverso oltretutto dal nostrano PIA 916 del 180 rally.
![]()
Non riverniciare.............. assolutamente
Il rosso canyon è questo
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Anche a me pare più un arancio vero e proprio, piuttosto che il Rosso Canyon....
comunque........NON RESTAURARLA...........CONSERVALA COSI'.....
(mi raccomando, eh?)
fori a parte ... è fantastica!!!io la lascerei così!!!
Andrò contro corrente (e che novità?), fai bene a sabbiarla e riverniciarla.
Per il colore lucida bene un pezzo, portalo in un colorificio e fatti fare il colore a campione. Così non sbagli![]()
buon giorno a tutti mi scuso per non aver postato in piazzetta il primo messaggio ma nessuno è perfetto.
per quanto riguarda il restauro sono costretto a farlo perchè su questa rally avevano montato un perimetrale e hanno fatto quattro buchi sulla pedana poi due buchi nella zona superiore della targa per un portapacchi,un foro per parte sui cofani e per finire quattro buchi sullo scudo forse per applicare le frecce.il colore non è rosso canyon perche ne possiedo una del 1972 con questo colore,colore ritrovato all'interno del vano serbatoio.
inoltre la rally in questione ha lo spegnimento sotto la sella scritta posteriore cona rally in corsivo e scritta anteriore nera inoltre la sella non è come quella classica italiana ma assomiglia a quella di un px.
allego qualche altra foto.![]()
Mi autoquoto, e ti inserisco un paio di link dove puoi trovare info sulle colorazioni della rally 200 per il mercato estero.
Vespa Rally 200
Rally Farben - GSF - Vespa Lambretta Forum ? Seite 3 (Pag. 3 risposta 57)
Per avere notizie, puoi contattare in MP, l'utente Aeroib qui su Vr, che ha una rally come la tua.
Per l'iscrizione fmi... prima informati e spiegagli che la tua è per mercato estero... se non sono di coccio la omologano.
![]()
Bella vespa, il famoso colore che non c'è....
Cerca di farne un conservato.
Pierluigi.
Cedar Green (German market)
Light Blue (Scandinavian market)
![]()
finalmente è finita.
dopo tanti ripensamenti abbiamo deciso per il rosso corsa.
i signori che si vedono di spalle sono un amico e il proprietario della rally
li ho messi al lavoro perchè io sono reduce da un intervento ad una spalla e non ho potuto fare io il restauro, mi sono dovuto accontentare solo di dirigere![]()