Poi sia chiaro, io sono di parte visto che è il mio colore preferito![]()
Grande Dex, una dritta con gli attribbuti![]()
Pierluigi.
...vero!!!!!E' il colore di gran lunga più bello, e, come al solito, qui non l'hanno mai venduta di quel colore!!!Maaaa secondo voi, io che ho una rally 200 mix del '76 che devo reiscrivere la posso iscrivere FMI se la faccio di quel colore?Lo riesco a convincere l'esaminatore?o mi fa una pernacchia?E poi, mi pare un pò diverso dall'azzurro cina del nostro px, mi pare più chiaro....occorrerebbe indagare più a fondo...
questi sono i colori che secondo il blog linkato, sono i colori del 200 rally in tutti i mercati....bello anche il giallo harakiri, che dovrebbe essere quel giallo senape, tipo ape, tipico delle vespe americane......ah, no, quello dovrebbe essere il giallo texas, qui vendevano la 50 r di questo colore....
- Chiaro di luna met. (Metallic Moonlight) 108
- Grigio polaris (Polaris Grey) 200
- Blu Marina (Marina Blue) 275
- Verde amazzone (Amazon Green) 340
- Azzurro cina (China Blue) 402
- Cedro verde (Cedar Green) 580
- Biancospino (White) 715 (silver ‘race’ stripes)
- Rosso corsa (Racing Red) 806
- Amaranto (Amaranth) 835
- Rosso (Red) 870
- Rosso scuro (Dark ‘Katmandu’ Red) 875
- Rosso corallo (Coral Red) 880
- Rosso (Red) 895
- Arancio (Orange) 907
- Giallo Karakiri (Karakiri Yellow) 908
- Giallo (Yellow) 912
- Giallo arancio (Orange Yellow) 916
- Arancio (Orange) 919
- Rosso canyon (Canyon Red) 921
- Giallo Cromo (Chrome Yellow) 933
- Giallo Texas (Texas Yellow) 935
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Io ho qualche foto fatta da me, in una merla di qualche anno fa, ed effettivamente anche a me sembra più brillante, l'azzurro cina ad esempio del px mi pare più scuro.
Per avere un metro di riferimento, quella che si intravede tra i 2 px bianchi è la mia rosso corsa, di più non so, non sono esperto di verniciature e colori...![]()
Mr Ozio l'FMI fa affidamento a vespa tecnica, quindi se la fai di un colore che non è indicato su vespa tecnica credo che te la boccino![]()